Jump to content

Auto blu


hd1985

Post consigliati

Noi servi della gleba per andare a lavorare dobbiamo svegliarci ALL'ALBA x non far tardi

Dobbiamo arrivare anche un'ora prima alla stazione o all'aereoporto a rischio che col traffico o per un guasto

o un'incidente perdiamo il treno...

e non abbiamo autisti che ci aspettano e ci pigliano sotto casa e ci accompagnano con la macchina fino a davanti la porta....

 

Solo diritti nessun dovere x la CASTA DEI POLITICI

 

totò diceva: E IO PAGO!!!!!!

:D :D

Link to comment
Share on other sites

problemi derivanti da norme scritte male... ma non a livello logico.

le multe le dovrebbero acchiappare tutti, po in funzione del ruolo istituzionale che si adempie si aplica o non si applica la sanzione.

 

dietro quindi a giustificazione ben precisa.

Link to comment
Share on other sites

premesso che i politici mi stanno simpatici come una rata del mutuo... prima di tutto l'emendamento in oggetto e' stato soppresso; inoltre io non mi scandalizzerei piu' di tanto: la cosa e' gia' in atto per alte categorie come gli autisti di di taxi o di noleggio con conducente, per gli autotrasportatori di professione per cose o persone e per coloro che guidano scuola bus. Personalmente, giusto per fare una cosa equa, toglierei questa possibilita' alle ultime categorie menzionate.

Link to comment
Share on other sites

premesso che i politici mi stanno simpatici come una rata del mutuo... prima di tutto l'emendamento in oggetto e' stato soppresso; inoltre io non mi scandalizzerei piu' di tanto: la cosa e' gia' in atto per alte categorie come gli autisti di di taxi o di noleggio con conducente, per gli autotrasportatori di professione per cose o persone e per coloro che guidano scuola bus. Personalmente, giusto per fare una cosa equa, toglierei questa possibilita' alle ultime categorie menzionate.

 

 

io capisco la necessità di chi guida x lavoro di mantenere la patente...orbene...invece di toglierti i punti mi paghi la multa IL DECUPLO DELLA SANZIONE :)

Link to comment
Share on other sites

premesso che i politici mi stanno simpatici come una rata del mutuo... prima di tutto l'emendamento in oggetto e' stato soppresso; inoltre io non mi scandalizzerei piu' di tanto: la cosa e' gia' in atto per alte categorie come gli autisti di di taxi o di noleggio con conducente, per gli autotrasportatori di professione per cose o persone e per coloro che guidano scuola bus. Personalmente, giusto per fare una cosa equa, toglierei questa possibilita' alle ultime categorie menzionate.

 

 

io capisco la necessità di chi guida x lavoro di mantenere la patente...orbene...invece di toglierti i punti mi paghi la multa IL DECUPLO DELLA SANZIONE :)

non sono daccordo, si ottiene nient'altro di quel che succede adesso....se non comunichi chi guida pagi la multa più alta e ti tieni i punti... mi spiace, ma io toglierei cmq i punti all'intestatario del mezzo, il quale poi dovrà comunicare chi era al volante se vuol tenersi i suoi. e niente categorie protette o caxxi del genere. o tutti o nessuno. se la patente ti serve per lavoro ragione in più per rispettare il codice della strada.

Link to comment
Share on other sites

 

 

io capisco la necessità di chi guida x lavoro di mantenere la patente...orbene...invece di toglierti i punti mi paghi la multa IL DECUPLO DELLA SANZIONE :)

non sono daccordo, si ottiene nient'altro di quel che succede adesso....se non comunichi chi guida pagi la multa più alta e ti tieni i punti...

 

 

ora la multa raddoppia, io parlavo appunto di multa decuplicata!

Link to comment
Share on other sites

 

Ce anche di peggio percui non vantarsi di questo paese , leggete questo articolo :

 

http://www.repubblica.it/motori/sicurezza/...codice-4037117/

 

E poi leggete qui :

 

Come quella di mettere sullo stesso piano chi entra nel centro città con una vettura omologata Euro 2 (o chi circola con un diesel anche euro 4 ma senza FAP nei giorni di blocco decisi dal

sindaco per questioni di inquinamento) e chi viaggia a 178 orari in autostrada o a 95 km/h in città. Senza contare che alla seconda violazione di questo tipo nel biennio scatta la sospensione della patente da 15 a 30 giorni...

 

Se voi andate per esempio sul sito del comune di Milano che nonostante hanno l ecopass hanno sempre piu inquinamento ed inserite il numero di targa della vostra macchina in molti casi se non siete milanesi non è aggiornato rispetto a coloro che hanno l impianto a gpl o metano sopra !! peccato perche qui non è una questione di tutela dell ambiente ma ahime è solo un modo che l altro per fare utili sulla pelle di coloro che sono senza lavoro e la vedo male per le case automobilistiche visto che una Euro5 inquina come una Euro2 :lol:

Link to comment
Share on other sites

 

Ce anche di peggio percui non vantarsi di questo paese , leggete questo articolo :

 

http://www.repubblica.it/motori/sicurezza/...codice-4037117/

 

 

 

link interessante! lo inserisco come news nel sito che modero

Link to comment
Share on other sites

 

Ce anche di peggio percui non vantarsi di questo paese , leggete questo articolo :

 

http://www.repubblica.it/motori/sicurezza/...codice-4037117/

 

 

 

link interessante! lo inserisco come news nel sito che modero

Bhe certo non è un campione di logicità qusto nuovo codice anche se alcune cose come le multe salate per chi somministra o vende alcolici, il divieto di prendere anche un mg di alcool per i neopatentati, la possibilità di effettuare il test antidroga in caso di ragionevole dubbio, il apgamento reteale delle multe oltre i 200 euro, la sospensione della patente derogata per chi lavora con l'auto ed in determinate condizioni sono interessanti e meritano approfondimenti...per gli altri aspetti le solite baggianate italiane....in italia nn si caverà mai un ragno dal buco se come obbiettivo primario sarà semrpe e solo punire.....la repressione deve serivre ad educare non a fare cassa a raccogliere consensi.....e quando la repressione diventa scopo dell'agire non si fa altro che ripetere i grandi errori della storia quelli che hanno fatto scorrere fiumi di sangue di persone innucenti in nome di questo o quell'ideale....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...