Jump to content

Pubblicita' a sbafo


yeah782000

Post consigliati

ragazzi ..un consiglio... Ho fatto fare il tagliando alla mia macchina qualche giorno fa ... Oggi mi accorgo che sotto la targa posteriore dove c'era la "targhetta" con su scritto l'autosalone dove ho acquistato la macchina, adesso c'e' la targhetta con la dicitura dell officina dove ho effettuato il tagliando !!!!!!!!

In pratica mi hanno staccato quella che avevo e hanno messo la lorox farsi pubblicita '.....

Premesso che questa cosa mi ha fatto non poco girare il @@@@ ... Secondo voi, visto che devo ritornarci domani in officina, che faccio ?

Spacco tutto ? Li denuncio ?

Che mi consigliate di fare?

Link to comment
Share on other sites

E' normale, più che normale... :)

Può dare fastidio, questo sì, ma é un' usanza comune.

Ti dirò di più : anni fa ritirai la mia auto di 2 anni di vita dal carrozziere per un ritocco ( da parcheggio ), dovevo venderla il pomeriggio stesso a un privato.

Vado all'appuntamento e, giurando e spergiurando che l'auto fosse inurtata ( e lo era...) ho perso una vendita perché le linci della carrozzeria ( e non concessionario, SOLO carrozzeria ) avevano sostituito il portatarga originale con uno loro, recante il nome e l'attività, insospettendo così il tizio....

Scemo il mancato acquirente, scemo io a non essermene accorto...Ma, ribadisco, é normale..

Link to comment
Share on other sites

azz... ok ... posso capire che io non sono l'unico caso .... pero' non e' corretto secondo me fare una cosa del genere ... E se io avessi voluto fare pubblicita' al salone dove l'ho acquistata ? Come ti permetti di cambiarlo senza dirmi niente poi ... E' questo che mi ha fatto avvelenare :)

 

E te, perso l'acquirente ? Hai menato il carrozziere ?

Link to comment
Share on other sites

Io tornerei, ed esigerei di rivedere subito il portatarga giusto.

Se non ce l'hanno più, che vadano dal concessionario e ne comprino uno...

Credo proprio che mi faro' una bella litigata.... e' una questione di principio...a livello estetico non mi cambia nulla ovviamente... ma se mi avessero avvisato con onesta' e tranquillita' magari avrei anche acconsentito ...tanto ormai vado sempre da loro a fare i tagliandi.... ma farlo cosi ...a mia insaputa ...che rabbia....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...