flybyme 0 Postato 28 Aprile 2010 Report Share Postato 28 Aprile 2010 Ciao a tutti, ho una Audi A4 del 2002 berlina benzina 2000cc. Ho fatto mettere gli xenon... Tutto bene se nonchè dopo circa 3 anni ora , ogni tanto, mi fanno l effetto "sfarfallio"... Poi ,ogni tanto, mi si accendono le spie dell ABS e dei freni (pur avendo azzerato la centralina dagli errori). Il sensore della temperatura olio ora si sposta di pochi mm dal "50"...ma a macchina ferma al sole con motore acceso arriva ai "90" gradi.. Qualcuno ha suggerimenti in merito? Grazie tante... Francesco Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 28 Aprile 2010 Report Share Postato 28 Aprile 2010 Lo sfarfallio fari è dovuto o a un abbassamento temporaneo della tensione batteria, o a il condensatore delle ballast prossimo all'esaurimento (ma è difficile che capiti contemporaneamente ad entrambe). Intanto inizia a farti controllare la batteria. Quote Link to post Share on other sites
peo 0 Postato 20 Gennaio 2011 Report Share Postato 20 Gennaio 2011 pure dagli altri sintomi si direbbe batteria... o alternatore al peggio... Quote Link to post Share on other sites
frankcmuller 0 Postato 25 Dicembre 2019 Report Share Postato 25 Dicembre 2019 ciao posso risponderti per quanto riguarda lo sfarfallio dei fanali. Anch'io xenon, ha cominciato darmi problemi dopo circa 10 anni e un solo fanale. 99% dipende dalla centralina nel mio caso il problema era sul fanale dx, ho fatto spostare la centralina su quello sinistro e il problema si è riproposto li. La macchina ha la sua eta e spendere 500 euro per la sostituzione è una bella cifra. Nel mio caso non lo fa spessissimo..qualche volta si spegne e si riaccende subito ma lo lascerò cosi. Quote Link to post Share on other sites
Cordy 0 Postato 25 Dicembre 2019 Report Share Postato 25 Dicembre 2019 secondo me, dopo 9 anni, ha risolto... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora