Jump to content

FILTRO ANTIPARTICOLATO


Valeeeeeee

Post consigliati

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON SO VOI, MA AVETE MAI AVUTO PROBLEMI RELATIVI AL FILTRO ANTIPARTICOLATO?BEH IO SI...

DOPO 6000 KM DALL'ULTIMO TAGLIANDO GLIEL'HO DOVUTO RIFARE E L'HO DOVUTO PAGARE ANCHE INGIUSTAMENTE. MA QUAL'E' E' LA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA?HO FATTO L'AGGIORNAMENTO DELLA CENTRALINA, MA ALMENO SERVE A QUALCOSA?

VI PREGO AIUTATEMI! :rolleyes: :( :( :( :( :( :( :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON SO VOI, MA AVETE MAI AVUTO PROBLEMI RELATIVI AL FILTRO ANTIPARTICOLATO?BEH IO SI...

DOPO 6000 KM DALL'ULTIMO TAGLIANDO GLIEL'HO DOVUTO RIFARE E L'HO DOVUTO PAGARE ANCHE INGIUSTAMENTE. MA QUAL'E' E' LA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA?HO FATTO L'AGGIORNAMENTO DELLA CENTRALINA, MA ALMENO SERVE A QUALCOSA?

VI PREGO AIUTATEMI! :( :( :( :( :( :( :( :(

Salve devi fare la modifica per eliminazione del fap, visto che fai pochi km e possibilmente di piu in citta.
Link to comment
Share on other sites

Non si capisce che auto sia. Comunque pare sia problema comune ad alcuni veicoli, se utilizzati prevalentemente in urbano. Uno che mi viene in mente, con cambi d'olio anche ogni 3-4000mila km è la 500 mjet 75cv.

La soluzione parrebbe fare tratti a percorrenza veloce ad alti giri, in modo particolare quando il fap viene rigenerato (come fosse facile)

 

Se proprio non si riesce ad evitare il diesel quando l'impiego è prevalentemente urbano, e in caso di jella di aver beccato un modello sfortunato (tipo il mjet prima serie, con il II dovrebbero avere migliorato la situazione), la soluzione pragmatica, se fattibile senza fare accendere spie varie, è quella di levare il fap. Non è legale, ma di fronte all'alternativa di essere salassati continuamente a causa di evidente incapacità progettuale, mi pare che sia una soluzione di autodifesa legittima

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...