Jump to content

BRERA 2200 JTS Conversione GPL


MaxRI

Post consigliati

Oggi ho portato la macchina dal meccanico/installatore impianto GPL.

Premetto che i probremi sono proseguiti, nello specifico a benzina la macchina borbottava e andava a strattoni, a GPL abbastanza bene.

Nei giorni scorsi, ho fatto un pò di prove e nello specifico:

Sono andato per 1 settimana solo a benzina e debbo dire che man mano il probrema di malfunzionamento del motore andava sparendo...

Tornato a riutilizzare il GAS, il problema si è ripresentato, al chè ho deciso di portarla dal meccanico...

Il responso è stato che la bobina di accensione al "98%" è andata...

Dice che non funziona bene e non fa accendere bene le candele, le ha smontate e 2 erano annerite e non facevano una bella scintilla...

Letto quanto è stato riportato qui nel forum, vorrei chiedere qualche parere, io "non essendo meccanico" sospetto più un problema agli iniettori della benzina...

Mi sembra che il mio meccanico proceda un pò a caso, dicendo che potrebbe essere, cambiamo questo e poi vediamo... voi che mi dite?

Guarda, non vorrei girare il coltello nella piaga, ma riporto un mio precedente messaggio, uno dei primi tra l'altro:

Gli unici impianti potenzialmente adatti a questa macchina sono il Vialle LPdi e l'Icom JTG HP.

 

Purtroppo però entrambi gli impianti, che io sappia, non sono omologati per questa vettura.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...