peo Postato 24 Aprile 2010 Report Share Postato 24 Aprile 2010 Salve. Ho una Panda 1.1 del 2004 dotata di impianto GPL aftermarket. Sono felicissimo di quest'auto che ha consumi ottimi e non mi ha mai dato problemi. Ha però una mancanza di fondo terribile: non ha la maniglia sul portellone posteriore per aprirlo. Occorre tassativamente spegnere l'auto, togliere la chiave dal cruscotto, scendere ed aprirlo. So che nel "pack class" esiste la maniglia "attiva". Secondo voi si può montare in aftermarket acquistando i pezzi di ricambio in Fiat? Sapete di quali parti ho bisogno? Grazie mille. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inkpapercafe Postato 24 Aprile 2010 Report Share Postato 24 Aprile 2010 Salve. Ho una Panda 1.1 del 2004 dotata di impianto GPL aftermarket. Sono felicissimo di quest'auto che ha consumi ottimi e non mi ha mai dato problemi. Ha però una mancanza di fondo terribile: non ha la maniglia sul portellone posteriore per aprirlo. Occorre tassativamente spegnere l'auto, togliere la chiave dal cruscotto, scendere ed aprirlo. So che nel "pack class" esiste la maniglia "attiva". Secondo voi si può montare in aftermarket acquistando i pezzi di ricambio in Fiat? Sapete di quali parti ho bisogno? Grazie mille. Non c'è un pulsante interno??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peo Postato 24 Aprile 2010 Author Report Share Postato 24 Aprile 2010 No, si può aprire solo facendo scattare la chiave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoves Postato 27 Aprile 2010 Report Share Postato 27 Aprile 2010 Salve. Ho una Panda 1.1 del 2004 dotata di impianto GPL aftermarket. Sono felicissimo di quest'auto che ha consumi ottimi e non mi ha mai dato problemi. Ha però una mancanza di fondo terribile: non ha la maniglia sul portellone posteriore per aprirlo. Occorre tassativamente spegnere l'auto, togliere la chiave dal cruscotto, scendere ed aprirlo. So che nel "pack class" esiste la maniglia "attiva". Secondo voi si può montare in aftermarket acquistando i pezzi di ricambio in Fiat? Sapete di quali parti ho bisogno? Grazie mille. Non c'è un pulsante interno??? per quello mi tengo la uno e nn compro la panda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peo Postato 27 Aprile 2010 Author Report Share Postato 27 Aprile 2010 Vabbè, soluzioni intelligenti quindi nessuna? Chiedo al mio carrozziere ho capito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WELCOME74 Postato 27 Aprile 2010 Report Share Postato 27 Aprile 2010 Vabbè, soluzioni intelligenti quindi nessuna? Chiedo al mio carrozziere ho capito. Ciao peo. Beh,hai detto che quello che serve a te è integrato nel pack class,giusto? Se sai che cosa è previsto in quell'allestimento riguardo l'apertura del portellone,sai di cosa hai bisogno. Quindi se lo comunichi anche a noi,possiamo vedere di trovare una soluzione alternativa. Comunque,a parte il poter acquistare le parti originali necessarie,volendo puoi anche provare a farti un giro in qualche demolitore e vedere se trovi il necessario. Alla fine potresti anche applicare il sistema della Punto Mk1 tanto x fare un esempio,che come saprai è quello con la levetta a fianco al sedile lato guida. Tanto x dire,pure la 33 aveva l'apertura del bagagliaio dall'interno come questo. Oppure prelevare il tutto da altre auto,anche non del Gruppo. Dipende tutto da ciò che vuoi fare,ovvero usare componenti originali x la Panda,prelevare il necessario da altre auto,realizzare tu stesso il tutto nel modo che preferisci,ecc. Aggiornaci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WELCOME74 Postato 27 Aprile 2010 Report Share Postato 27 Aprile 2010 Vabbè, soluzioni intelligenti quindi nessuna? Chiedo al mio carrozziere ho capito. Ciao peo. Beh,hai detto che quello che serve a te è integrato nel pack class,giusto? Se sai che cosa è previsto in quell'allestimento riguardo l'apertura del portellone,sai di cosa hai bisogno. Quindi se lo comunichi anche a noi,possiamo vedere di trovare una soluzione alternativa. Comunque,a parte il poter acquistare le parti originali necessarie,volendo puoi anche provare a farti un giro in qualche demolitore e vedere se trovi il necessario. Alla fine potresti anche applicare il sistema della Punto Mk1 tanto x fare un esempio,che come saprai è quello con la levetta a fianco al sedile lato guida. Tanto x dire,pure la 33 aveva l'apertura del bagagliaio dall'interno come questo. Oppure prelevare il tutto da altre auto,anche non del Gruppo. Dipende tutto da ciò che vuoi fare,ovvero usare componenti originali x la Panda,prelevare il necessario da altre auto,realizzare tu stesso il tutto nel modo che preferisci,ecc. Aggiornaci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Punto GT Postato 27 Aprile 2010 Report Share Postato 27 Aprile 2010 credo che occorre oltre al maniglione, la serratura elettrica, e vedere se sei fortunato e hai già il cablaggio, allora ti basta poi solo programmare il Body....altrimenti devi pure cablare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inkpapercafe Postato 27 Aprile 2010 Report Share Postato 27 Aprile 2010 credo che occorre oltre al maniglione, la serratura elettrica, e vedere se sei fortunato e hai già il cablaggio, allora ti basta poi solo programmare il Body....altrimenti devi pure cablare... Che palle 'ste auto moderne però... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peo Postato 28 Aprile 2010 Author Report Share Postato 28 Aprile 2010 Onestamente fin dall'inizio ho pensato alla soluzione VECCHIA PUNTO. Devo solo capire quanto sia facilmente realizzabile con la serratura del pandino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora