Jump to content

subwoofer: meglio Lightning Audio o Rockford???


ubert1984

Post consigliati

Ciao ragazzi devo acquistare un nuovo subwoofer da 38cm e sono indeciso tra S3.15.4 della lightning audio e il P115S4 della rockford.

Ho utilizzazzato per due anni lightning dopodiche' un mese fa mi si e' mezza bruciata la bobina posso dire cmq che ha dato sempre il meglio di se.Sono indeciso tra quale dei due prendere visto che e' anche la stessa casa costruttrice.Aspetto presto una vostra risposta.Grazie

Link to comment
Share on other sites

Se posti le caratteristiche ti posso dare qualche consiglio.cmq lightaudio non è la distribuzione economica di rockford????.quindi logica vuole che a parità di caratteristiche suoni meglio il rockford perché meglio costruito.mi posso anche sbagliare.cmq postami le caratteristiche che ti posso dire di più.

Link to comment
Share on other sites

secondo me è meglio il Rockford perché dai dati si direbbe abbastanza buono certo con i suoi 87db devi avere un buon e potente amplificatore per spingerlo.i dati degli altri due non sono molti per dirti di più...per il Rockford mettilo in cassa chiusa.credo sia la migliore soluzione.quali sono i componenti che compongono il resto dell'impianto?

Link to comment
Share on other sites

Scusami a questo punto perché non prendi coral che è una signora marca.si sa che altoparlanti della stessa casa producono una buona armonia tra loro.nel loro catalogo ci sono sub anche in cassa o già amplificati.se costano troppo per le tue tasche compra target che è la sua sottodistribuzione.

Link to comment
Share on other sites

Guarda che cambiando sub devi cambiare anche la cassa non tutti suonano bene nello stesso volume.lo puoi fare, ma non te lo consiglio, solo se il tuo sub era in cassa chiusa che permette delle variazioni, non eccessive, sul volume consigliato.il sito target è quello della coral www.coralelectronic.com/

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...