Jump to content

domanda ai possessori di JTG


anto_65

Post consigliati

Ciao a tutti,

volevo porvi una domanda; ho installato sulla mia 147 il jtg e ne sono pienamente soddisfatto.

L'unico neo che riscontro é nelle partenze a freddo, dopo aver lasciato l' auto ferma per almeno un giorno, ci mette circa 8 secondi per mettersi in moto mentre normalmente ce ne metteva max 2. Sapete a cosa può essere imputabile questo fattore ?

 

grazie :lol:

Link to comment
Share on other sites

Quoto in pieno Athossico, il problema è che con diverse ore di fermo dopo aver spento a gas si svuota il circuito, o meglio cala la pressione dello stesso, e quei 4-5 secondi di motorino servono a ripristinare la pressione, io quando arrivo spengo l'impianto parcheggio e la mattina nessun problema.

 

I problemi che invece ho al momento sono: Cattiva tenuta della guarnizione dell'adattatore gpl, con conseguente sbuffo al rifornimento e euri buttati nel c...0, prontamente risolta dall'installatore con la sostituzione dello stesso, lentezza nel rifornimento... e eccessiva pressione nell'impianto.

Mi spiego, la macchina và benissimo, solo che stasera dopo aver sequestrato il Nunzio (l'installatore) e corsi dal distributore dove abbiamo verificato la lentezza nel riempirsi del serbatoio, tornati in officina e misurata la pressione dal regolatore era a 15 bar...... risultato o il manometro è andato, o la pompa od il regolatore hanno qualche problema, domani chiamano alla Icom per la pompa.

Comunque la macchina và veramente ok.

Non mi spiego la cosa....... vi terrò informati

Ciao

Link to comment
Share on other sites

:D è sicuramente un problema di adattivita della centralina ,o sei magro a gpl,,,o grasso,,,potrebbe essere anche un iniettore del gpl che trafila ........mi fai sapere come lavorano i correttori lenti e veloci sulla tua auto CIAOOOOOOOOOOOO

Centralina :D , dici L'ecu originale? come faccio a farti sapere i correttori della macchina? (non ho nessun problema a tampinare il Nunzio :D ).

Grazie KLIMO, mi sa che di Centenario se và avanti così ce ne vuole una cassa!!

Link to comment
Share on other sites

:D è sicuramente un problema di adattivita della centralina ,o sei  magro a gpl,,,o grasso,,,potrebbe essere anche un iniettore del gpl che trafila ........mi fai sapere come lavorano i correttori lenti e veloci sulla tua auto CIAOOOOOOOOOOOO

Centralina :angry: , dici L'ecu originale? come faccio a farti sapere i correttori della macchina? (non ho nessun problema a tampinare il Nunzio :lol: ).

Grazie KLIMO, mi sa che di Centenario se và avanti così ce ne vuole una cassa!!

ciao io non ho di questi problemi anche se ho spento a gas solo tre volte il resto passo a benza prima di spegnere. i correttori lenti e veloci si vedono collegando un tester strumento diagnosi alla presa diagnosi della macchina

Link to comment
Share on other sites

L'ho presa al magazzino ricambi alfaromeo e l'ho pagata 30 euro;

credo costasse di listino sui 36 euro... te la consiglio e addirittura se hai il bose come nel mio caso é sagomata per ritagliare il pezzo diversamente hai quel pezzo in piu' ciao

 

Tu hai montato il jtg a romano?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...