190190 0 Postato 4 Aprile 2010 Report Share Postato 4 Aprile 2010 Salve a tutti questa e la mia prima discussione che scrivo,cercando una via d'uscita a una situazione che sta diventando davvero un incubo.....da circa 4 settimane la mia renault clio del 2003 (100.000 km..quindi nn certo nuova ma nemmeno da buttare)inspiegabilmente si spegne durante la marcia..sia a freddo che a caldo e soprattutto a bassi regimi(sotto i 2000 pressapoco). Inizialmente dava solo dei colpi, come se di colpo per un secondo mancasse benzina ma poi tt si risolveva...poi ha iniziato a spegnersi e per farla ripartire bisogna pure aspettare 5-10 minuti.....alla concessionaria autorizzata renault(che tra l'altro e la più grande di tt la mia provincia..quindi dovrebbero esser abbastanza specializzati)finora hanno cambiato: -candele -bobina -relè(nn so dirvi quanti o quali poichè ignoro persino la loro funzione) -pompa della benzina fortunatamente poichè nemmeno loro sembran capire a cosa sia dovuto questo guasto(che si ripresenta casualmente..puo anche nn presentarsi per 2 o 3 gg ma poi ricapita prima o poi)nn ho ancora pagato nulla visto che di fatto ogni volta che l'auto mi vien consegnata nn va ancora bene. Perfavore,se qualcuno ha avuto guai analoghi al mio con la proppria clio o modelli simili potrebbe darmi suggerimenti utili a risolvere questa piccola odissea?...mi spiacerebe alquanto cambiar così precocemente auto...grazie a tutti Quote Link to post Share on other sites
giova862004 0 Postato 4 Aprile 2010 Report Share Postato 4 Aprile 2010 Salve a tutti questa e la mia prima discussione che scrivo,cercando una via d'uscita a una situazione che sta diventando davvero un incubo.....da circa 4 settimane la mia renault clio del 2003 (100.000 km..quindi nn certo nuova ma nemmeno da buttare)inspiegabilmente si spegne durante la marcia..sia a freddo che a caldo e soprattutto a bassi regimi(sotto i 2000 pressapoco). Inizialmente dava solo dei colpi, come se di colpo per un secondo mancasse benzina ma poi tt si risolveva...poi ha iniziato a spegnersi e per farla ripartire bisogna pure aspettare 5-10 minuti.....alla concessionaria autorizzata renault(che tra l'altro e la più grande di tt la mia provincia..quindi dovrebbero esser abbastanza specializzati)finora hanno cambiato: -candele -bobina -relè(nn so dirvi quanti o quali poichè ignoro persino la loro funzione) -pompa della benzina fortunatamente poichè nemmeno loro sembran capire a cosa sia dovuto questo guasto(che si ripresenta casualmente..puo anche nn presentarsi per 2 o 3 gg ma poi ricapita prima o poi)nn ho ancora pagato nulla visto che di fatto ogni volta che l'auto mi vien consegnata nn va ancora bene. Perfavore,se qualcuno ha avuto guai analoghi al mio con la proppria clio o modelli simili potrebbe darmi suggerimenti utili a risolvere questa piccola odissea?...mi spiacerebe alquanto cambiar così precocemente auto...grazie a tutti sensore di giri sul cambio....gia successo a me tempo su su queste car è il difetto piu diffuso cambialo Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 4 Aprile 2010 Report Share Postato 4 Aprile 2010 sensore di giri sul cambio....gia successo a me tempo su su queste car è il difetto piu diffuso cambialo ipotesi probabile. A volte è sufficiente saldare i cavi direttamente sul sensore. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora