Jump to content

a6 2.7t icom


trotalessa

Post consigliati

Ad oggi ho cambiato 2 set di iniettori e ..........oggi uno va e non va......un altro non va proprio

QUINDI....

a settembre devo ricambiarli tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:)  :P  :lol:  :lol:

61240[/snapback]

 

 

:)

61314[/snapback]

 

 

3 mesi di auto che va così così dopo aver sborsato 1800euri???????

inconcepibile! :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Siamo a metà settembre e tutto va........male........!!!!

oggi vado a portare la macchina perchè domani ha il collaudo, ma ci sono problemi per il cambio iniettori e pompa...........ICOM non li ha ancora mandati (sono in garanzia).

Oggi io stesso ho chiamato direttamente in ditta per avere spiegazioni, mi contatteranno nel pomeriggio (hanno detto) ...... e se non lo fanno li chiamo io, poi Vi farò sapere!!!!!!!

 

Vi chiedete se è possibile?

Vi garantisco che è REALE

 

Vi chiedete se farlo?

Non vi rispondo

Link to comment
Share on other sites

Ad oggi ho cambiato 2 set di iniettori e ..........oggi uno va e non va......un altro non va proprio

QUINDI....

a settembre devo ricambiarli tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol:  :P  :P  :P

61240[/snapback]

 

 

:lol:

61314[/snapback]

 

 

3 mesi di auto che va così così dopo aver sborsato 1800euri???????

inconcepibile! :lol:

61360[/snapback]

L'ho visto accadere anche su una vettura da diverse decine di migliaia di euri dopo 4 mesi di rogne infinite (fin da subito) tramite lettera di avvocato è stata riconsegnata in concessionaria....

Purtroppo succede, e non solo in Italia.

Ovviamente questo non giustifica il comportamento dell'azienda.

Link to comment
Share on other sites

Ad oggi ho cambiato 2 set di iniettori e ..........oggi uno va e non va......un altro non va proprio

QUINDI....

a settembre devo ricambiarli tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol:  :P  :P  :P

61240[/snapback]

 

 

:lol:

61314[/snapback]

 

 

3 mesi di auto che va così così dopo aver sborsato 1800euri???????

inconcepibile! :lol:

61360[/snapback]

L'ho visto accadere anche su una vettura da diverse decine di migliaia di euri dopo 4 mesi di rogne infinite (fin da subito) tramite lettera di avvocato è stata riconsegnata in concessionaria....

Purtroppo succede, e non solo in Italia.

Ovviamente questo non giustifica il comportamento dell'azienda.

67125[/snapback]

Per trotalessa.

Ciao :P anch'io sono di Torino ed anch'io ho telefonato alla icom per avere un installatore icom in zona.

Mi hanno risposto Fin........011411.....

Poichè devo gasare una lexus rx 300 e divorando in questi giorni tutti i post del forum (a proposito grazie a tutti ) ho capito che dovrei far installare un jtg con flashlube (per proteggere valvole e sedi) cosa mi suggerisci vado a Torino (installatore icom) o taglio la testa al toro e vado da Klimo?

Inoltre con il jtg si risparmia di + rispetto ad un impianto "tradizionale"?

Link to comment
Share on other sites

Poichè devo gasare una lexus rx 300 e divorando in questi giorni tutti i post del forum (a proposito grazie a tutti ) ho capito che dovrei far installare un jtg con flashlube (per proteggere valvole e sedi) cosa mi suggerisci vado a Torino (installatore icom) o taglio la testa al toro e vado da Klimo?

Inoltre con il jtg si risparmia di + rispetto ad un impianto "tradizionale"?

67136[/snapback]

Su una vettura come la tua il JTG è sufficiente. Io stesso non ho il FlashLube: quando avrò percorso almeno 20mila Km a gas allora valuterò se è il caso di installare (forse anche prima vista il costo relativamente basso del prodotto).

Se non trovi l'installatore per il JTG puoi andare da Klimo: calcola di prendere almeno 3gg di ferie.

Oppure puoi mettere un BRC o un Landi o... ed installare sicuramente il FlashLube.

:lol:

Link to comment
Share on other sites

A me (a6 2.8) capita una cosa simile, anche se in misura minore; quando accelero ogni tanto perde un colpo e lo fa anche in autostrada a 130 ed in più, sempre ogni tanto in autostrada, perde più colpi in fila come un trrrr.

 

Se la commuto a benzina va bene e non perde colpi, la rimetto a gpl e per un po', una decina di minuti, va bene.

 

Le candele le ho cambiate, ho messo le iridio.

 

Che sia la centralina?

 

L'installatore mi ha promesso di farmi avere la centralina che aspetta un po' di più prima di passare a benzina col cut-off: avendo il tiptronic in discesa scala senza passare per il minimo e quindi in collina è facile passare più di 40-50 secondi senza dare acceleratore.

 

Aspetterò la centralina nuova e vedremo come andrà.

 

Saluti a tutti.

Link to comment
Share on other sites

:) io penso che il problema stia nella non giusta foratura dei collettori di aspirazione !!!forse due foto ci possono serevire per capire meglio ...che getti hanno utilizzato e che iniettori !!!!!! sono stato a latina e ho visto molte novità !!!! ma ve le dico un pò alla volta ciao
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 2 years later...

Siamo a metà settembre e tutto va........male........!!!!

oggi vado a portare la macchina perchè domani ha il collaudo, ma ci sono problemi per il cambio iniettori e pompa...........ICOM non li ha ancora mandati (sono in garanzia).

Oggi io stesso ho chiamato direttamente in ditta per avere spiegazioni, mi contatteranno nel pomeriggio (hanno detto) ...... e se non lo fanno li chiamo io, poi Vi farò sapere!!!!!!!

 

Vi chiedete se è possibile?

Vi garantisco che è REALE

 

Vi chiedete se farlo?

Non vi rispondo

Ciao trotalessa ma alla fine hai risolto i tuoi problemi? Ho acquistato da poco una a6 2.7 biturbo del 2002, stupenda!, vorrei gasarla ma mi hanno mi hanno detto che l'impianto jtg non è omologabile su quel motore, ti risulta? tu come hai fatto? dammi delle dritte se puoi.

grato/

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...