Jump to content

Vorrei una delucidazione sui fari del nuovo modello di mini


Sparco8

Post consigliati

SALVE a tutti,spero presto di avere qualche risposta,vorrei solo sapere se i correttori di fari della nuova mini cooper si regolano solo in altezza o anche orizzontalmente... grazie a tutti in anticipo!!

Link to comment
Share on other sites

Tutte le auto hanno anche le viti di regolazione orizzontale sui fari.

 

Di solito sono nel vano motore in posti strani e meno intuitivi delle ben più usate regolazioni verticali.

 

Se non è citato nel manuale d'uso, l'unico è chiedere all'elettrauto o al concessionario dove cavolo è.

Link to comment
Share on other sites

Tutte le auto hanno anche le viti di regolazione orizzontale sui fari.

 

Di solito sono nel vano motore in posti strani e meno intuitivi delle ben più usate regolazioni verticali.

 

Se non è citato nel manuale d'uso, l'unico è chiedere all'elettrauto o al concessionario dove cavolo è.

 

 

Ok ti ringrazio per la risposta,ma io volevo sapere se era una cosa automatica la regolazione orizzontale come quella verticale.

Link to comment
Share on other sites

Tutte le auto hanno anche le viti di regolazione orizzontale sui fari.

 

Di solito sono nel vano motore in posti strani e meno intuitivi delle ben più usate regolazioni verticali.

 

Se non è citato nel manuale d'uso, l'unico è chiedere all'elettrauto o al concessionario dove cavolo è.

 

 

Ok ti ringrazio per la risposta,ma io volevo sapere se era una cosa automatica la regolazione orizzontale come quella verticale.

Ovvio che non lo è: ho parlato di VITI ;)

 

Mai sentito di auto che si regolano da sole in orizzontale (da NON confondere con i fari che ruotano seguendo il volante, tipo la Astra)

Link to comment
Share on other sites

Tutte le auto hanno anche le viti di regolazione orizzontale sui fari.

 

Di solito sono nel vano motore in posti strani e meno intuitivi delle ben più usate regolazioni verticali.

 

Se non è citato nel manuale d'uso, l'unico è chiedere all'elettrauto o al concessionario dove cavolo è.

 

 

Ok ti ringrazio per la risposta,ma io volevo sapere se era una cosa automatica la regolazione orizzontale come quella verticale.

Ovvio che non lo è: ho parlato di VITI :)

 

Mai sentito di auto che si regolano da sole in orizzontale (da NON confondere con i fari che ruotano seguendo il volante, tipo la Astra)

 

 

Ah perfetto,io mi riferivo prorpio a quello,ma invece sapete dirmi di quale casa è il motore della nuova mini benzina??? può essere che è della chrysler??

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...