Sparco8 Postato 1 Aprile 2010 Report Share Postato 1 Aprile 2010 SALVE a tutti,spero presto di avere qualche risposta,vorrei solo sapere se i correttori di fari della nuova mini cooper si regolano solo in altezza o anche orizzontalmente... grazie a tutti in anticipo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sparco8 Postato 1 Aprile 2010 Author Report Share Postato 1 Aprile 2010 Nessun0o che sa darmi una risposta??????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inkpapercafe Postato 1 Aprile 2010 Report Share Postato 1 Aprile 2010 Tutte le auto hanno anche le viti di regolazione orizzontale sui fari. Di solito sono nel vano motore in posti strani e meno intuitivi delle ben più usate regolazioni verticali. Se non è citato nel manuale d'uso, l'unico è chiedere all'elettrauto o al concessionario dove cavolo è. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sparco8 Postato 1 Aprile 2010 Author Report Share Postato 1 Aprile 2010 Tutte le auto hanno anche le viti di regolazione orizzontale sui fari. Di solito sono nel vano motore in posti strani e meno intuitivi delle ben più usate regolazioni verticali. Se non è citato nel manuale d'uso, l'unico è chiedere all'elettrauto o al concessionario dove cavolo è. Ok ti ringrazio per la risposta,ma io volevo sapere se era una cosa automatica la regolazione orizzontale come quella verticale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inkpapercafe Postato 1 Aprile 2010 Report Share Postato 1 Aprile 2010 Tutte le auto hanno anche le viti di regolazione orizzontale sui fari. Di solito sono nel vano motore in posti strani e meno intuitivi delle ben più usate regolazioni verticali. Se non è citato nel manuale d'uso, l'unico è chiedere all'elettrauto o al concessionario dove cavolo è. Ok ti ringrazio per la risposta,ma io volevo sapere se era una cosa automatica la regolazione orizzontale come quella verticale. Ovvio che non lo è: ho parlato di VITI Mai sentito di auto che si regolano da sole in orizzontale (da NON confondere con i fari che ruotano seguendo il volante, tipo la Astra) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sparco8 Postato 2 Aprile 2010 Author Report Share Postato 2 Aprile 2010 Tutte le auto hanno anche le viti di regolazione orizzontale sui fari. Di solito sono nel vano motore in posti strani e meno intuitivi delle ben più usate regolazioni verticali. Se non è citato nel manuale d'uso, l'unico è chiedere all'elettrauto o al concessionario dove cavolo è. Ok ti ringrazio per la risposta,ma io volevo sapere se era una cosa automatica la regolazione orizzontale come quella verticale. Ovvio che non lo è: ho parlato di VITI Mai sentito di auto che si regolano da sole in orizzontale (da NON confondere con i fari che ruotano seguendo il volante, tipo la Astra) Ah perfetto,io mi riferivo prorpio a quello,ma invece sapete dirmi di quale casa è il motore della nuova mini benzina??? può essere che è della chrysler?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Umbi Postato 12 Maggio 2012 Report Share Postato 12 Maggio 2012 A me risulta essere un BMW valvetronic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora