Jump to content

Regolazione Riduttore genius brc


SCarf75

Post consigliati

No, io compro solo auto italiane, le straniere non le considero proprio. Niente, ricordo che avevi una 164 T.SPARK, ed una grande punto 1.4 :rolleyes: .

------------------

 

niente 164, ne' grande punto, ho solo la bmw, se dovessi ripensarci contattami, ciao

Link to comment
Share on other sites

...Beh, ormai avevo gia provato da solo a sperimentare, lo so che bisognerebbe collegare al pc, ma non avevo voglia di andare dal meccanico, che per ogni stronzatina, gli devi lasciare l'auto giorni interi perchè "subito" non ha mai tempo.

 

Anche a me, spingendo tutti i giri mi passava a abenzina, quindi con pazienda, facendo un quarto di giro alla volta ho risolto

Link to comment
Share on other sites

...Beh, ormai avevo gia provato da solo a sperimentare, lo so che bisognerebbe collegare al pc, ma non avevo voglia di andare dal meccanico, che per ogni stronzatina, gli devi lasciare l'auto giorni interi perchè "subito" non ha mai tempo.

 

Anche a me, spingendo tutti i giri mi passava a abenzina, quindi con pazienda, facendo un quarto di giro alla volta ho risolto

 

 

la regolazione l'hai fatta a motore acceso o spento?

Link to comment
Share on other sites

...Beh, ormai avevo gia provato da solo a sperimentare, lo so che bisognerebbe collegare al pc, ma non avevo voglia di andare dal meccanico, che per ogni stronzatina, gli devi lasciare l'auto giorni interi perchè "subito" non ha mai tempo.

 

Anche a me, spingendo tutti i giri mi passava a abenzina, quindi con pazienda, facendo un quarto di giro alla volta ho risolto

 

 

la regolazione l'hai fatta a motore acceso o spento?

 

Sia da acceso che da spento, avrò aperto il cofano 20volte!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Il mio impiantista brc, in seguito al fatto che a volte l'impianto passava a benzina da solo (soprattutto in fase di accelerazione), ha dato due giri di brugola sul riduttore (a motore spento) ed ha quindi alzato la pressione senza collegare nessun pc...per ora pare andar bene, non ha più commutato a caso...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...