giunakki 0 Postato 23 Marzo 2010 Report Share Postato 23 Marzo 2010 Un saluto a tutti i partecipanti al forum, vorrei chidervi un grosso favore ho bloccato per sbaglio la radio della mia auto(Fiat Punto ) e non trovo piu il codice. Ho visto in rete che c'è la possibilità di recuperarlo.......c'è qualcuna che può aiutarmi??? L'officina mi ha chiesto 50 euro....aiutatami pleaseeeee Ringrazio gia anticipatamente chi cercherà di aiutarmi...... Quote Link to post Share on other sites
baldo ribaldo 0 Postato 28 Marzo 2010 Report Share Postato 28 Marzo 2010 Un saluto a tutti i partecipanti al forum, vorrei chidervi un grosso favore ho bloccato per sbaglio la radio della mia auto(Fiat Punto ) e non trovo piu il codice. Ho visto in rete che c'è la possibilità di recuperarlo.......c'è qualcuna che può aiutarmi??? L'officina mi ha chiesto 50 euro....aiutatami pleaseeeee Ringrazio gia anticipatamente chi cercherà di aiutarmi...... io ho cambiato macchina per un problema come questo! (oddio dovevo anche cambiar le spazzole del tergi!) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora