Jump to content

Silenziatore nuovo.


Post consigliati

Buonasera! Avrei bisogno del vostro aiuto,posseggo una FIAT Uno 1.4 Rap Up, pochi giorni fa si è dissaldato il terminale di scarico e adesso devo sostituirlo, il codice di ricambio Imasaf è 253009, ma quello montato sulla mia adesso è 262609 cioè quello della versione da 52kw! Che differenze hanno!? Non vorrei che l'originale 253009 abbia l'uscita piccola grezza e non cromata!?? GRAZIE MILLE :-)

Link to comment
Share on other sites

no cambia il diametro e basta.. la nostra 1.4 ie kat monta uno scarico particolare che di diametro è 47mm contro i 40 della versione da 52KW non kat.

è lo stesso della versione 1.5kat

purtroppo anche il prezzo cambia costa circa il doppio quasi..

tutte le Uno hanno quello da 40mm la turbo ie 50

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille sempre chiarissimo e preparato! Non vorrei sbagliare ma il prezzo è a nostro favore costa 50€ circa contro i 100 e rotti di quella da 52kw! O mi sbaglio!?

Link to comment
Share on other sites

no è l'esatto contrario ;)

io l'avevo trovata a 75€ montata della Asso, ma in un centro molto buono, altrimenti ricambisti e altri marmittai volevano 100/120€ montata.

se no c'è chi monta quella da 40 saldandola all'interno del tubo centrale che arriva dal kat, ma se l'han messa più grossa un motivo c'è..quindi metti la sua

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille!!! La cosa che non riesco a capire ancora è come mai la marmitta che ho adesso montata e la 262609 che è per il 52kw!? Bu... =)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...