alesasha 0 Postato 17 Marzo 2010 Report Share Postato 17 Marzo 2010 Sarò breve: Opel Astra di circa 3 anni e mezzo, acquistata già impiantata (Landi). Qualche mese fa, quando ha cominciato, ogni tanto, a spegnersi (a motore freddo) nel momento della commutazione. Bastava però riaccendere e la commutazione avveniva subito, senza problemi. Nonostante abbia portato la macchina in officina (regolazione punterie, cambio filtri ed iniezione nella bombola del gas di una specie di lubrificante), il problema non è stato risolto ed è anzi peggiorato sempre di più fino ad arrivare a non commutare più del tutto. Ho letto della procedura di pulizia con il petrolio bianco, ma sono proprio negato in queste cose, quindi le domande sono: 1) C'è qualcuno a Monza/Brianza che fa questo tipo di pulizia? 2) Se la porto da un riparatore e mi cambia tutto il sistema di iniezione (che da quello che ho capito è il sistema più rapido e renumerativo per loro) quanto mi viene a costare all'incirca? (Si parla di 100, 200, 500 euro?) Grazie. Ale Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 17 Marzo 2010 Report Share Postato 17 Marzo 2010 Per me è il solito falso contatto da qualche parte (commutatore, spina centralina, elettrovalvola posteriore, sensore serbatoio vuoto....) Quote Link to post Share on other sites
alesasha 0 Postato 17 Marzo 2010 Author Report Share Postato 17 Marzo 2010 Non so... E' peggiorato giorno dopo giorno, sembra quasi che la sporcizia si sia accumulata di volta in volta... E quando riesce a passare a gas, sembra quasi che ci sia un blocco da qualche parte... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora