Jump to content

Installare oleatore su corsa D 1.4?

Post consigliati

Ciao ragazzi vorrei un consiglio...devo portare la mia corsa D 1.4 a fare il tagliando dei 30000Km e allo stesso tempo il tagliando dell'impianto gpl.

Ho deciso di portarla dall'installatore perché in concessionaria oltre ad essere più cari non farebbero nessun controllo aggiuntivo sull'impianto, dicendomi che basta mettere i due soliti additivi Tunap.

Preciso che il mio è un Landi installato a macchina nuova, ma non dalla opel (non c'era ancora il famoso gpl-tech), e devo dire che la macchina va molto bene.

Viste le molte discussioni sul forum riguardo l'usura delle sedi valvole ho telefonato all'installatore per chiedere se è previsto un controllo o regolazione delle valvole; mi ha detto che alcuni motori più delicati devono fare sicuramente la regolazione, ma non mi ha dato una risposta precisa sul mio motore. Mi ha subito proposto di installare un oleatore senza specificare il nome, credo comqunque che si tratti del famoso flashlube...al prezzo di 95€.

Cosa mi consigliate di fare? A parte i dubbi sulla sua utilità, non è un po' caro? Dovrei chiedere qualche controllo in particolare?

Grazie

Per la garanzia non ci sono problemi visto che è scaduta a dicembre. Era preoccupato per la macchina ma mi avete tranquillizzato...Credo proprio che ascolterò il vostro consiglio, visto che avete sicuramente molta più esperienza di me. Chiederò comunque al meccanico di fare un bel controllo. Ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...