gigiotd Postato 16 Marzo 2010 Report Share Postato 16 Marzo 2010 Come da subject vorrei installare l'impianto gpl sull'auto in oggetto. Su borel non segnalano problemi alle valvole, mi resta il dubbio se ci sono incompatibilità col cambio automatico... avete notizie in merito? Grazie Ciao GigioTD Scusate, mi rendo conto solo ora dell'errore, ma nn posso modificare il subject: trattasi di E39, non E30, ovviamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inkpapercafe Postato 16 Marzo 2010 Report Share Postato 16 Marzo 2010 Come da subject vorrei installare l'impianto gpl sull'auto in oggetto. Su borel non segnalano problemi alle valvole, mi resta il dubbio se ci sono incompatibilità col cambio automatico... avete notizie in merito? Grazie Ciao GigioTD Scusate, mi rendo conto solo ora dell'errore, ma nn posso modificare il subject: trattasi di E39, non E30, ovviamente! Ti conviene postare in forum gpl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora