LukeTurbo 0 Postato 29 Marzo 2010 Report Share Postato 29 Marzo 2010 Da un pò di tempo anche io ho questo problema, mk2 45 i.e. Mi avevano sostituito le candele tempo fa dicendomi che erano quelle il problema, effettivamente si era di molto attenuato. Ma adesso proprio.. appena accendo sale fino a 2.500 giri/min e poi di botta cala fino a 400giri/min. Rimane accesa ma vibra tutta la macchina, se provo a camminare si spegne e non ne vuole sapere di partire più se non con tutto l'accelleratore abbassato. A caldo non da nessun problema. Può essere la centralina dello spinterogeno anche in questo caso? quanto mi potrebbe costare nuova? grazie... Quote Link to post Share on other sites
filippo500 0 Postato 29 Marzo 2010 Report Share Postato 29 Marzo 2010 Da un pò di tempo anche io ho questo problema, mk2 45 i.e. Mi avevano sostituito le candele tempo fa dicendomi che erano quelle il problema, effettivamente si era di molto attenuato. Ma adesso proprio.. appena accendo sale fino a 2.500 giri/min e poi di botta cala fino a 400giri/min. Rimane accesa ma vibra tutta la macchina, se provo a camminare si spegne e non ne vuole sapere di partire più se non con tutto l'accelleratore abbassato. A caldo non da nessun problema. Può essere la centralina dello spinterogeno anche in questo caso? quanto mi potrebbe costare nuova? grazie... Io per la fire 1000 me lasono montata da solo. Però non so se risolvi i problemi , se lo fai da solo per 30 euro puoi provare. Ma devi stare attento perchè per farlo comodo sulla mia ho dovuto sfilare lo spinterogeno e bisogna stare attento di rimetterlo nella stessa posizione con il cambio in folle per non mofificare la posizione dei pistoni e quindi della fase. Quote Link to post Share on other sites
LukeTurbo 0 Postato 29 Marzo 2010 Report Share Postato 29 Marzo 2010 Si si, già una volta l'avevo smontata per pulire i contatti per vedere se la situazione miglirava quindi non ci dovrebbero essere problemi a cambiarla... vediamo... Quote Link to post Share on other sites
fiatunofire 0 Postato 7 Aprile 2010 Author Report Share Postato 7 Aprile 2010 Mi sembra di aver risolto. C'era il tubicino del polmoncino lesionato, dal lato del collettore di aspirazione. Ho messo un tubicino nuovo e per il momento non sto avendo più difficoltà di avviamento a freddo. Messa in moto regolare senza premere l'acceleratore. Grazie comunque dei consigli. Quote Link to post Share on other sites
LukeTurbo 0 Postato 8 Aprile 2010 Report Share Postato 8 Aprile 2010 Ed ecco che magicamente da due giorni non mi da più questo problema!!! Ma come si fa dico io??? Ho soltanto fatto 100km in 2 giorni e adesso a freddo nn ha più quei vuoti quasi a spegnersi. Meglio così! Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 8 Aprile 2010 Report Share Postato 8 Aprile 2010 lo zoccolo non ha guarnizioni come vedi con un minimo di pratica ci si aggiusta Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora