Jump to content

BMW 745i CON IMPIANTO EMER


serlioma

Post consigliati

Salve a tutti,

dopo una infinità di vs. ammonimenti sul montare Icom, ieri ho portato l'auto (bmw 745i) dall'installatore per montare l'impianto Emer.

Ringrazio tutti voi per i preziosi consigli ed in particolare ringrazio pubblicamente AUTOGASTWINS, il quale, oltre a convincermi tecnicamente della bontà dell'impianto, sta confrontandosi con il mio installatore (da lui consigliatomi) per il corretto montaggio e funzionamento dello stesso. Probabilmente ritirerò l'auto verso la fine della settimana prossima, sono certo che andrà benissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Probabilmente ritirerò l'auto verso la fine della settimana prossima, sono certo che andrà benissimo.
A parte che, sia per la consegna che per la resa, non devi gufarti da solo :D , comunque mi fa piacere che stai tentando una strada che come rischio ha, di fatto, solo quello inerente la durata della messa a punto ottimale che, per la complessità del mezzo può richiedere qualche test in più. Ma tanto sarebbe stato così per BRC, Tartarini, Landi e compagnia cantando.

Poi nel tempo facci sapere costi, problemi e rimedi, consumi ecc ;) :angry:

Link to comment
Share on other sites

Sono davvero contento che ci siano ancora dei "pazzi" che amano, come me, avere sotto delle belle cavallerie, comfort di guida, comodità con consumi "normali".

 

Tienici aggiornati !!!!

Link to comment
Share on other sites

Sono passato oggi dall'installatore, ci sarà un piccolo slittamento per la consegna dell'auto (lunedì max mercoledì della prossima settimana). Grazie per la solidarietà, sarà un piacere tenervi informati.

Link to comment
Share on other sites

Si, 8 cilindri 4.4 c.c.

 

Dai..dì la verità è una goduria che gli altri non possono capire quando spingendo tutto l'accelleratore giù t'inchioda al sedile tanto da stamparti le cuciture sulla schiena e sentire tutti e 8 i tuoi cuccioli andare come matti!!!! :angry: Dicci come va la bestia dopo averla gasata :angry: :angry: V8 FOREVEEEEEERRRRR

Link to comment
Share on other sites

Si, 8 cilindri 4.4 c.c.

 

Dai..dì la verità è una goduria che gli altri non possono capire quando spingendo tutto l'accelleratore giù t'inchioda al sedile tanto da stamparti le cuciture sulla schiena e sentire tutti e 8 i tuoi cuccioli andare come matti!!!! :angry: Dicci come va la bestia dopo averla gasata ;) ;) V8 FOREVEEEEEERRRRR

 

Hai perfettamente ragione è piacevole quanto il tuo avatar :angry: :angry:

vi terrò informati

Link to comment
Share on other sites

Dai..dì la verità è una goduria che gli altri non possono capire quando spingendo tutto l'accelleratore giù t'inchioda al sedile tanto da stamparti le cuciture sulla schiena e sentire tutti e 8 i tuoi cuccioli andare come matti!!!!
Beh manco te puoi capirla più di tanto visto che la sua ha 100 cavalli più della tua, probabilmente pesa di meno e scarica egregiamente solo su un asse!

Diciamo che avendo ascoltato qualche V8 america è probabile che sulla piacevolezza del rumore ti prendi le tue rivincite :angry:

Link to comment
Share on other sites

Dai..dì la verità è una goduria che gli altri non possono capire quando spingendo tutto l'accelleratore giù t'inchioda al sedile tanto da stamparti le cuciture sulla schiena e sentire tutti e 8 i tuoi cuccioli andare come matti!!!!
Beh manco te puoi capirla più di tanto visto che la sua ha 100 cavalli più della tua, probabilmente pesa di meno e scarica egregiamente solo su un asse!

Diciamo che avendo ascoltato qualche V8 america è probabile che sulla piacevolezza del rumore ti prendi le tue rivincite :angry:

 

Ovviamente la mia intenzione non era quella di mettermi in competizione, sarà più performante della mia oppure meno, non mi interessa, so benissimo che sono due auto profondamente diverse, ti potrei parlare di come è bello sentirlo scatenarsi in un mare di fango per portarti il culo fuori o di come si arrampica su salite da brivido senza indugiare neanche un attimo, di quanti simpaticoni con altri suv ha tirato fuori dalla cacca ma le due auto sono unite dal V8 e questo per me basta e avanza!! :angry: :angry:

Link to comment
Share on other sites

Dai..dì la verità è una goduria che gli altri non possono capire quando spingendo tutto l'accelleratore giù t'inchioda al sedile tanto da stamparti le cuciture sulla schiena e sentire tutti e 8 i tuoi cuccioli andare come matti!!!!
Beh manco te puoi capirla più di tanto visto che la sua ha 100 cavalli più della tua, probabilmente pesa di meno e scarica egregiamente solo su un asse!

Diciamo che avendo ascoltato qualche V8 america è probabile che sulla piacevolezza del rumore ti prendi le tue rivincite ;)

 

Ovviamente la mia intenzione non era quella di mettermi in competizione, sarà più performante della mia oppure meno, non mi interessa, so benissimo che sono due auto profondamente diverse, ti potrei parlare di come è bello sentirlo scatenarsi in un mare di fango per portarti il culo fuori o di come si arrampica su salite da brivido senza indugiare neanche un attimo, di quanti simpaticoni con altri suv ha tirato fuori dalla cacca ma le due auto sono unite dal V8 e questo per me basta e avanza!! ;) ;)

 

Sono daccordo con entrambi. Il rombo dei V8 americani è una musica fantastica ed anche io come Francesco accomuno tutti i V8 in una grande famiglia.

P.S. Bisogna riconoscere che il V8 di Francesco ha una coppia da fare invidia.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Auto ritirata questa sera !!!! Ho percorso pochi chilometri, la prima sensazione è stata molto positiva. Non sembra che ci sia differenza di prestazioni tra benzina e gas (a tutti i regimi) inoltre l'impianto è talmente silenzioso che non si sente. Per quanto riguarda i consumi, vi terrò informati. Mi sento obbligato di elogiare l'installatore: montaggio "pulito", messa a punto perfetta, cordialità e professionalità, prezzo corretto per il tipo di impianto. Ringrazio nuovamente Autogastwins per i consigli dati (impianto Emer ed installatore di sua conoscenza)

Link to comment
Share on other sites

Bella lì, quando ti metti in buone mani, non puoi altro che essere soddisfatto.

Complimenti ancora per il macchinone e volevo chiederti, per curiosità, le carattestiche priniciplai del tuo impianto, ovvero consumi, serbatoio, installazione degli iniettori.

 

:(

Link to comment
Share on other sites

Bella lì, quando ti metti in buone mani, non puoi altro che essere soddisfatto.

Complimenti ancora per il macchinone e volevo chiederti, per curiosità, le carattestiche priniciplai del tuo impianto, ovvero consumi, serbatoio, installazione degli iniettori.

 

:(

Serbatoio toroidale da 70lt, oggi ho percorso i primi 200km con un consumo medio a gas di 6,8 km/lt (a benzina sullo stesso percorso 7,5-8 Km/lt). Per quanto riguarda gli iniettori non saprei cosa risponderti (aprendo il cofano non si vede niente), comunque ho fatto delle foto prima che l'installatore chiudesse i vari carter (a presto le pubblicherò). Aggiungo l'informazione principale, il prezzo €. 2300,00 iva e collaudo compresi (da decurtare l'incentivo di €.500,00) Grazie per i complimenti

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...