Jump to content

psicodramma


monellaccio

Post consigliati

come da sottotitolo del topic...come fare del male ad un gasato&contento???? :angry:

 

 

semplice! :P

 

 

mi è stata assegnata l'auto aziendale ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

diesel ;)

 

 

 

 

 

 

 

;)

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bravi, prendetemi pure in giro... :lol:

 

 

oltretutto giusto x girare il coltello nella piaga c'è già chi si è offerto di "estirparmi" di mano la Picasso ;) così all'acchito...uffa :lol:

 

Sei passato al lato oscuro della forza :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

bravi, prendetemi pure in giro... :lol:

 

 

oltretutto giusto x girare il coltello nella piaga c'è già chi si è offerto di "estirparmi" di mano la Picasso ;) così all'acchito...uffa :lol:

 

Sei passato al lato oscuro della forza :lol: :lol:

 

 

non ancora maestro jedi...non ancora :lol:

Link to comment
Share on other sites

bravi, prendetemi pure in giro... :lol:

 

 

oltretutto giusto x girare il coltello nella piaga c'è già chi si è offerto di "estirparmi" di mano la Picasso ;) così all'acchito...uffa :lol:

 

Sei passato al lato oscuro della forza :lol: :D

 

 

non ancora maestro jedi...non ancora :P

Ahahahah!!!! Questo è proprio il colmo per un gplista!!! :lol: :lol: :lol: :D

Link to comment
Share on other sites

mi è stata assegnata l'auto aziendale ;)

diesel :lol:

:lol:

Prima di fare il pianto dicci marca e modello. Poi visto come gli assegnatari trattano quelle vetture i primi delicati giorni delle messa a punto di un impianto non sempre si addicono a quella finalità. :lol:

Link to comment
Share on other sites

beh, come si suol dire "Parigi vale bene una messa!!!".

ho l'auto aziendale da una decina di anni ed è una vera comodità ed un risparmio notevole.....e sei coperto su tutto.....

E' davvero un benefit....

Ora ho una Multipla da circa un anno: se fosse stato possibile l'avrei presa a metano, ma le policy aziendali non lo permettono e quindi ho la multijet "fappata".

ciao

Link to comment
Share on other sites

 

Prima di fare il pianto dicci marca e modello. Poi visto come gli assegnatari trattano quelle vetture i primi delicati giorni delle messa a punto di un impianto non sempre si addicono a quella finalità. :lol:

 

 

marca e modello ancora da vedere, mi è solo arrivata la mail stamattina che appunto mi veniva assegnata l'auto aziendale, in settimana mi illustreranno le varie ed eventuali...però la mia azienda lavora x Fiat e Psa quindi non credo si potrà scegliere al di fuori di questo ... o almeno, la flotta già in essere è tutta Fiat-Peugeot-Citroen :lol:

 

beh, come si suol dire "Parigi vale bene una messa!!!".

ho l'auto aziendale da una decina di anni ed è una vera comodità ed un risparmio notevole.....e sei coperto su tutto.....

E' davvero un benefit....

Ora ho una Multipla da circa un anno: se fosse stato possibile l'avrei presa a metano, ma le policy aziendali non lo permettono e quindi ho la multijet "fappata".

ciao

 

 

il rimborso a tabella ACI invece, se gestito bene, ci metti via pure qualche eurino...ma erano in troppi a fare creste indecenti...e come sempre accade poi, giustamente, qualcuno fa i conti e poi taglia ... ok se fai 38km e "arrotondi" a 40 nessuno sta li a farsi menate...ma farne 76 ed arrotondare a 100 come facevano alcuni... ;)

Link to comment
Share on other sites

penso che alla fine apprezzerai l'auto a catrame... io per non farmi mancare niente guido a benzina, gpl e gasolio... e mi diverto...

Link to comment
Share on other sites

Anche te fornitore di Fiat! pure noialtri siamo fornitori del gruppone (è il nostro cliente maggiore in Italia insieme a quello che ha il cagnaccio esapodo sfiammante come logo)...ma fortunamente non ho a che fare direttamente con loro....

Mi bastano (ed avanzano.....) i miei clienti che fracassano h24....

Alla fine fatti i conti secondo me conviene di più avere la macchina aziendale che campare di rimborsi chilometrici.

ciao

Link to comment
Share on other sites

beh, come si suol dire "Parigi vale bene una messa!!!".

ho l'auto aziendale da una decina di anni ed è una vera comodità ed un risparmio notevole.....e sei coperto su tutto.....

E' davvero un benefit....

Ora ho una Multipla da circa un anno: se fosse stato possibile l'avrei presa a metano, ma le policy aziendali non lo permettono e quindi ho la multijet "fappata".

ciao

quoto, l'auto aziendale è davvero un super risparmio a prescindere. Io ho avuto per più di un anno una smart dci e nonostante la relativa comodità dell'auto ho messo via una buona fetta di stipendio ogni mese.

 

Monellaccio guarda il lato positivo: adesso puoi sceglierti una seconda auto solo per divertirti :angry:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...