Jump to content

Turbina Punto GT


Tato88

Post consigliati

Quanto potrebbe costare rifare la turbina a una Punto GT???

Allora ve la spiego meglio... devo comprare un auto.... in questione Punto GT....

 

Ho due annunci validi per il momento....

 

1) A quanto dice motore da poco rifatto (20.000km) con turbina da cambiare.... a 700€

Ovviamente sarebbe da assicurarsi che ammo, gruppo scarico, cambio, frizione siano in stato accettabili altrimenti (dato il loro prezzo) mi verrebbe a costare molti soldi...utente privato

 

2) 120.000km . in ottimo stato a 1500€

Alcune cose non quadrano ma cavolate tipo annata e sarebbe un concessionario....

Link to comment
Share on other sites

Annuncio n° 2: 100% contakm ritoccato ;)

beh non sarebbe mica un problema... io aspetto solo queste cose per fargli una bella denuncia e recuperare tutti i soldi spesi ;)

comunque da che cosa lo deduci? hai visto anche tu l'annuncio?

 

Comunque a me puzza anche il primo annuncio.... chi è che si prende la briga di rifare il motore e per una turbina la rivende a 700€? bah....

Link to comment
Share on other sites

Annuncio n° 2: 100% contakm ritoccato :lol:

beh non sarebbe mica un problema... io aspetto solo queste cose per fargli una bella denuncia e recuperare tutti i soldi spesi ;)

comunque da che cosa lo deduci? hai visto anche tu l'annuncio?

 

Comunque a me puzza anche il primo annuncio.... chi è che si prende la briga di rifare il motore e per una turbina la rivende a 700€? bah....

 

Annuncio 2: Giretti nei "dietro le quinte" dei piazzali :lol:

 

Annuncio 1: magari ha finito i soldi, e deve rifare trasmissione, sospensioni e freni....

Link to comment
Share on other sites

Annuncio n° 2: 100% contakm ritoccato :lol:

beh non sarebbe mica un problema... io aspetto solo queste cose per fargli una bella denuncia e recuperare tutti i soldi spesi :lol:

comunque da che cosa lo deduci? hai visto anche tu l'annuncio?

 

Comunque a me puzza anche il primo annuncio.... chi è che si prende la briga di rifare il motore e per una turbina la rivende a 700€? bah....

 

Annuncio 2: Giretti nei "dietro le quinte" dei piazzali :lol:

 

Annuncio 1: magari ha finito i soldi, e deve rifare trasmissione, sospensioni e freni....

Ma con problemi alla turbina riesco a portarla fino a parma almeno? ;) sono 250km.... per le sospensioni le ho sotto al letto.... quindi no problem.... mi preoccupa molto la frizione, tutto il gruppo scarichi e altre cose che costano, anche il cambio ovvio.... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Non so mica se un'auto turbo può viaggiare temporaneamente senza turbina.....

 

Altrimenti:

 

VENDO PUNTO GT TURBO IN BUONO STATO REVISIONATA 2009. DISTRIBUZIONE - FRENI - GOMME COMPLETAMENTE NUOVE

 

90.000km a 1800€

 

scadenza revizione 08-2011

 

non è male questo annuncio.... anche se non parla della carrozzerie.... però a me interessa più la meccanica.... è telefonabile o puzza anche questo? ;)

Link to comment
Share on other sites

Non so mica se un'auto turbo può viaggiare temporaneamente senza turbina.....

 

Altrimenti:

 

VENDO PUNTO GT TURBO IN BUONO STATO REVISIONATA 2009. DISTRIBUZIONE - FRENI - GOMME COMPLETAMENTE NUOVE

 

90.000km a 1800€

 

scadenza revizione 08-2011

 

non è male questo annuncio.... anche se non parla della carrozzerie.... però a me interessa più la meccanica.... è telefonabile o puzza anche questo? :lol:

QUesto mi gusta.

 

Acci tùa, dalle tue parti gli informatici lavorano, eh??? :lol: Qui da me tutti con le pezze al cuXo e con le Uno ;)

Link to comment
Share on other sites

Non so mica se un'auto turbo può viaggiare temporaneamente senza turbina.....

 

Altrimenti:

 

VENDO PUNTO GT TURBO IN BUONO STATO REVISIONATA 2009. DISTRIBUZIONE - FRENI - GOMME COMPLETAMENTE NUOVE

 

90.000km a 1800€

 

scadenza revizione 08-2011

 

non è male questo annuncio.... anche se non parla della carrozzerie.... però a me interessa più la meccanica.... è telefonabile o puzza anche questo? :lol:

QUesto mi gusta.

 

Acci tùa, dalle tue parti gli informatici lavorano, eh??? :lol: Qui da me tutti con le pezze al cuXo e con le Uno :lol:

mah inke non è che sto messo benissimo... però la 85 come unica auto familiare comincia a diventare un po' strettina....

e poi sarò anche cretino ma... non riesco a guardare un altra auto (almeno se propio devo sclerare sull'auto lo faccio sulla mia e su una che amo) ;) non che la 85 mi stia sullo stomaco... ma dato che ho speso un sacco di soldi per farci dei lavori e adesso serve a mia madre per andare a lavorare fuori citta.... mi sembra di averlo leggermente preso in quel posto dato che rimango a piedi :lol:

 

ps. riuscite a darmi qualche info riguardante l'assicurazione??? come funziona? nel caso mi decidessi e comprassi devo andare là già con assicurazione fatta da me in mano??

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi sono informato su assicurazione etcetc... dovrebbe venirmi a costare circa 500€ semestrale.... e ho fatto fare un calcolo del TFR.... potrei richiedere circa 1600€.... se l'annuncio che ho visto è ancora valido si tratta di aggiungere 100+passaggio....

 

Che dite mi butto? :)

Link to comment
Share on other sites

Valuta molto molto bene le condizioni dell'auto, se puoi con un'amico meccanico; e lascia perdere auto con meccanica da rivedere.

 

La punto gt di suo è robusta ma nove su dieci sono state pasticciate e/o maltrattare, e ripristinare la macchina costa molto di più che non trovarne una in ordine (cosa molto difficile, ma con tanta pazienza non è da escludere); viceversa su un vettura turbo di qualche anno fa non in perfetto ordine è un attimo rimanere a piedi... secondo me molti le danno via proprio percè stufi di spingere o spendere.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non so mica se un'auto turbo può viaggiare temporaneamente senza turbina.....

 

Un'auto turbo può viaggiare con la turbina rotta, avrà però le prestazioni di un'auto aspirata (se non peggio). Tempo fa quando avevo la Bravo TD ho fatto la Cisa con la turbina Ko, a parte le prestazioni dimezzate non ho avuto nessun altro problema.

Link to comment
Share on other sites

Non so mica se un'auto turbo può viaggiare temporaneamente senza turbina.....

 

Un'auto turbo può viaggiare con la turbina rotta, avrà però le prestazioni di un'auto aspirata (se non peggio). Tempo fa quando avevo la Bravo TD ho fatto la Cisa con la turbina Ko, a parte le prestazioni dimezzate non ho avuto nessun altro problema.

Grazie per la risposta.... è un po' che non mi collego, comunque per il momento ho deciso di aspettare.... provo a mettere qualche altro soldo da parte (anche se sto periodo è più nero del nero) e comunque la povera punto 85 è ritornata al 100% nelle mie mani e non sono appiedato :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...