Jump to content

Subwoofer


Marco85

Post consigliati

Volevo sapere cosa ne pensavate del subwoofer che ho comprato.Seocndo voi sono tanti 1000 watt rms ?Io nn ci capisco molto,ma vorrei avere un impianto esagerato in macchina.Qualcuno,che ne capisce piu' di me,mi sa dire se e' un buon subwoofer e se "suona tanto" ?

Link to comment
Share on other sites

So che i prodotti boss producono un suono non di qualità ottima ma per potenza vanno più che bene(1000w rms sono tantissimi).quindi se ho capito bene per quello che vuoi tu vanno bene.certo per amplificare mille watt rms dovresti prendere un buon amplificatore.ma qui la scelta è ampissima.quindi vedi un po cosa trovi in giro e magari posta così ti possiamo dare qualche consiglio.non dimenticare un potentissimo fronte anteriore se non vuoi sentire solo bassi.

Link to comment
Share on other sites

Parto dal presupposto che per fronte anteriore intendi le casse davanti :lol:

Da quanto me le consigli? 300 watt rms sono troppi?E di che marca?

In quanto a quelle dietro,sempre uguali a quelle davanti (300 watt rms) ?

Un altra cosa:Se prendo l amplificatore da 1500 watt rms,a 4 vie,riesco ad amplificare le 4 casse,e il subwoofer solo con questo ampli?Grazie Az@el

Link to comment
Share on other sites

Il sub scelto da te è costituito da tre sub.adesso non so come sono collegati cioè non so se gli ingressi sono singoli per ogni sub o sono collegati in serie o parallelo tra di loro.e quindi non so a quanti canali consigliarti l’amplificatore.ti posso dire sicuramente che è preferibile scegliere uno per il sub e una altro per il fronte.per fronte anteriore intendo gli altoparlanti “davanti“.300w rms sono tanti non penso si trovi facilmente un kit da installare nelle predisposizioni di quella potenza ma è facile trovare kit da 100w 150w ovviamente dovranno essere amplificate a dovere.per le posteriori io direi di mettere se hai le predisposizioni nelle portiere dei semplici coassiali amplificati dalla sorgente altrimenti niente.infatti la teoria del suono in auto vuole che ci siano solo gli altoparlanti anteriori e un sub dietro e niente altro.in questo modo il suono non si sbilancia alle spalle degli ascoltatori.quindi da evitare assolutamente pianali e roba varia messa dietro.li va solo il SUB.certo se hai la predisposizione posteriore nelle portiere un coassiale non guasta giusto per dare un effetto più avvolgente ai passeggeri posteriori.per la marca mi devi dire prima quanto vuoi spendere.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...