Jump to content

bmw e34 devo acquistarla ?

Post consigliati

salve volevo chiedere un parere in merito all'acquisto che sarei tentato di fare di un bmw 520 i e34 anno 1990 con 156 mila kilometri, già iscritta al registro storico ASI. Sono allettato proprio per il fatto che le spese di assicurazione e bollo sono quasi del tutte abbatture essendo residente a Napoli, ma vorrei sapere se il motore 24 valvole è affdabile, poichè sarei intenzionato a montare un impianto gpl . Premetto che si tratta della macchina di mio zio che tiene in garage e che la pagherei 1500 euro. Attendo un vostro consiglio. Grazie

• 1 month later...
  • 1 year later...

156.000 km mi sembrano un pò pochini..diviso x gli anni...l'auto è una delle berline di qualità migliori mai costruite dal dopoguerra a oggi...è un pò il canto del cigno di BMW...se è del 90 il motore probabilmente sarà un m50 6 in linea ma forse 12 valvole bialbero..senza il sistema vanos..la potenza credo si assesti su i 130cv....come affidabilità quei motori se tenuti bene non si aprono per almeno 3-400.000 km..data la bassissima tolleranza della lavorazione dei componenti..sono tra i più elastici e silenziosi che io abbia mai sentito..nella mia e39 che ho da 15 giorni quando il motore è al minimo sembra spento..sono molto reattivi all'accelleratore..con un'ottima progressione già dopo i 3000 giri..a gpl funzionano alla grande con tanti modelli circolanti..ad alti kilometraggi..

è una berlina o una touring s.w.??

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...