Jump to content

quanto costano 4 ammortizzatori per la 206?


ragazzomoro1

Post consigliati

  • Risposte 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sono piu' deciso a cambiarli negli ultimi giorni...

 

qualcuno saprebbe dirmi a quanto ammonterebbe un prezzo onesto?

 

Grazie in anticipo...

Se usi google, trovaprezzi, kelkoo o soprattutto ebay trovi grossi rivenditori con qualsiasi fascia di prezzo.

Si va dai 40 € l'uno in su.

Link to comment
Share on other sites

80 euro la coppia circa....

 

consiglio : nn prendere rigenerati.....

 

Vai si eibach , blisten , manroè .. marche un po serie...

 

magari gia che ci sei metti 4 molle decenti !!

 

ciau

Link to comment
Share on other sites

80 euro la coppia circa....

 

consiglio : nn prendere rigenerati.....

 

Vai si eibach , blisten , manroè .. marche un po serie...

 

magari gia che ci sei metti 4 molle decenti !!

 

ciau

 

 

quoto. Comunque vedi tu cosa cerchi.. se prestazioni.. quindi ammortizzatore sportivo o confort.

Link to comment
Share on other sites

sono piu' deciso a cambiarli negli ultimi giorni...

 

qualcuno saprebbe dirmi a quanto ammonterebbe un prezzo onesto?

 

Grazie in anticipo...

Io da un rivenditore fidato ho pagato 96€ 2 ammortizatori nuovi kayaba excel-g.... non sono sportivi, però ormai sono usate da molte auto di serie di marca "seria"... per un auto 2010 è lo standardd, per una punto di 13 anni fa è un TOP...

Come mi è stato sconsigliato dal mio rivenditore evita monroe... e come prova io ce l'ho al posteriore.... non sono contento per niente!!!

Link to comment
Share on other sites

perche' non monroe? ma non sono i piu' conosciuti? :D

 

 

grazie a tutti ragazzi... pero' forse ho dimenticato di dirvi che intendevo un prezzo gia' montati... purtroppo devo ricorrere a qualcuno visto che non saprei proprio da che parte iniziare per montarli io.... :unsure:

 

 

oggi mi hanno detto che ad un centro midas me li farebbero tutti e 4 a 300 euro.... cosa ne pensate??

Link to comment
Share on other sites

perche' non monroe? ma non sono i piu' conosciuti? :D

 

 

grazie a tutti ragazzi... pero' forse ho dimenticato di dirvi che intendevo un prezzo gia' montati... purtroppo devo ricorrere a qualcuno visto che non saprei proprio da che parte iniziare per montarli io.... :unsure:

 

 

oggi mi hanno detto che ad un centro midas me li farebbero tutti e 4 a 300 euro.... cosa ne pensate??

Quello si... sono i più conosciuti.... e costano anche di meno (circa 86€ a coppia).... però a rapporto qualità prezzo sono sconvenienti.... te l'ho detto, io al posteriore ce l'ho.... non sono un granchè, con 10€ in più ti prendi un prodotto più valido...

 

Per montare 2 ammo e 4 molle a me hanno chiesto tutti dai 150 ai 200€.... quindi se il centro midas te li da e te li monta a 300€ va benissimo..... ma che cosa ti monta?

Link to comment
Share on other sites

perche' non monroe? ma non sono i piu' conosciuti? :D

 

 

grazie a tutti ragazzi... pero' forse ho dimenticato di dirvi che intendevo un prezzo gia' montati... purtroppo devo ricorrere a qualcuno visto che non saprei proprio da che parte iniziare per montarli io.... :huh:

 

 

oggi mi hanno detto che ad un centro midas me li farebbero tutti e 4 a 300 euro.... cosa ne pensate??

Quello si... sono i più conosciuti.... e costano anche di meno (circa 86€ a coppia).... però a rapporto qualità prezzo sono sconvenienti.... te l'ho detto, io al posteriore ce l'ho.... non sono un granchè, con 10€ in più ti prendi un prodotto più valido...

 

Per montare 2 ammo e 4 molle a me hanno chiesto tutti dai 150 ai 200€.... quindi se il centro midas te li da e te li monta a 300€ va benissimo..... ma che cosa ti monta?

 

 

non saprei a dire il vero cosa mi monterebbe... mi sono dimenticato di chiederglierlo.... :unsure:

 

un officina a posto vedo che mi farebbe pagare gia' di piu'...

Link to comment
Share on other sites

perche' non monroe? ma non sono i piu' conosciuti? :D

 

 

grazie a tutti ragazzi... pero' forse ho dimenticato di dirvi che intendevo un prezzo gia' montati... purtroppo devo ricorrere a qualcuno visto che non saprei proprio da che parte iniziare per montarli io.... :)

 

 

oggi mi hanno detto che ad un centro midas me li farebbero tutti e 4 a 300 euro.... cosa ne pensate??

Quello si... sono i più conosciuti.... e costano anche di meno (circa 86€ a coppia).... però a rapporto qualità prezzo sono sconvenienti.... te l'ho detto, io al posteriore ce l'ho.... non sono un granchè, con 10€ in più ti prendi un prodotto più valido...

 

Per montare 2 ammo e 4 molle a me hanno chiesto tutti dai 150 ai 200€.... quindi se il centro midas te li da e te li monta a 300€ va benissimo..... ma che cosa ti monta?

 

 

non saprei a dire il vero cosa mi monterebbe... mi sono dimenticato di chiederglierlo.... :)

 

un officina a posto vedo che mi farebbe pagare gia' di piu'...

 

intanto scopri anche cosa ti montano.... io mi sono girato più di 10 officine, anche una specializzata racing e il prezzo della manodopera alla fine è sempre quello...

Link to comment
Share on other sites

Io sulla 75 avevo i monroe prima andavano bene.. poi una volta finiti, il mio meccanico mi ha consigliato 4 koni sport regolabili, ho speso un pò.. lo ammetto.. però.. ne è valsa la pena

Mah... io su i monroe non so bene cosa dire... diciamo che come ammo standard di serie sono accettabili ma non il massimo!!! mia madre quando è andata a cambiare la coppia ammo , perchè l'ha sfondata in una "voragine", gli è stato montato monroe perchè costano poco senza neanche tante domande.... ho ancora le foto al posteriore con i monroe montati.... se diciamo che con tutto mistero mia madre sapeva di aver sfondato l'anteriore destro lato passegero e invece, quando ho controllato, è stato sostituita la coppia posteriore con i monroe SECONDO ME LA DICE LUNGA (in poche parole non sapeva neanche lei cosa aveva cambiato e con che cosa)... poi il fatto che il mio ricambista me li abbia proposte nel listino ma completamente sconsigliatie... e guardando la sua macchina mi trovo 4 ammo kyb excel g.... per 10€ forse ne vale la pena no???

 

i koni sport... con molle racing immagino... sono tutto un altro mondo.... e hai anche fatto bene!!!! :D io stesso sono convinto che sono soldi ben spesi.... e ho ancora dei pezzi sotto al letto perchè al momento non ho soldi per farli montare :(

Link to comment
Share on other sites

si ma questi quanto costerebbero ? vorrei degli ammortizzatori che abbiano un buon rapporto qualita' prezzo.. in fondo e' un ulteriore spesa inaspettata e non so quanto mi durera' ancora la macchina... :D

 

 

anzi.. a pensarci un po' mi pento di non averla presa nuova con gli incentivi quasi quasi a questo punto.... :(

 

 

vedo che altri a meno di 350 non me li propongono....e sono quelli che reputano i peggiori... gli eco france..

Link to comment
Share on other sites

si ma questi quanto costerebbero ? vorrei degli ammortizzatori che abbiano un buon rapporto qualita' prezzo.. in fondo e' un ulteriore spesa inaspettata e non so quanto mi durera' ancora la macchina... :unsure:

 

 

anzi.. a pensarci un po' mi pento di non averla presa nuova con gli incentivi quasi quasi a questo punto.... :rolleyes:

 

 

vedo che altri a meno di 350 non me li propongono....e sono quelli che reputano i peggiori... gli eco france..

 

Forse ti conviene prenderteli da solo i pezzi....per esempio se prendi gli uguali ai miei per il tuo modello spederesti 200€ + il montaggio da un tuo meccanico che sono 150€ circa.... magari se prendi qualche cosa di più modesto (come appunto i monroe) riesci a stare sui 300-320€....

 

E' un po la scocciatura di cercare in giro.... e magari fare la spedizione... se decidi di si al massimo ti posso dare un contatto di un "amico" dove ho già comprato vari pezzi e nonostante ci siano 1000km di distanza è veramente serio.... oppure potresti provare a sentire un utente del forum, The_EasyAlbert però non so se lui tratta solo Fiat.... comunque ha prezzi imbattibili e lo fa per passione (chiedere non costa nulla)..... o magari cerca tra i rivenditori della tua zona...

 

vedi tu

Link to comment
Share on other sites

Io sulla 75 avevo i monroe prima andavano bene.. poi una volta finiti, il mio meccanico mi ha consigliato 4 koni sport regolabili, ho speso un pò.. lo ammetto.. però.. ne è valsa la pena

Mah... io su i monroe non so bene cosa dire... diciamo che come ammo standard di serie sono accettabili ma non il massimo!!! mia madre quando è andata a cambiare la coppia ammo , perchè l'ha sfondata in una "voragine", gli è stato montato monroe perchè costano poco senza neanche tante domande.... ho ancora le foto al posteriore con i monroe montati.... se diciamo che con tutto mistero mia madre sapeva di aver sfondato l'anteriore destro lato passegero e invece, quando ho controllato, è stato sostituita la coppia posteriore con i monroe SECONDO ME LA DICE LUNGA (in poche parole non sapeva neanche lei cosa aveva cambiato e con che cosa)... poi il fatto che il mio ricambista me li abbia proposte nel listino ma completamente sconsigliatie... e guardando la sua macchina mi trovo 4 ammo kyb excel g.... per 10€ forse ne vale la pena no???

 

i koni sport... con molle racing immagino... sono tutto un altro mondo.... e hai anche fatto bene!!!! :lol: io stesso sono convinto che sono soldi ben spesi.... e ho ancora dei pezzi sotto al letto perchè al momento non ho soldi per farli montare :rolleyes:

 

 

Si, sono un'altra cosa puoi dirlo :unsure:. Me ne accorsi affrontando un curvone in tangenziale che tira un pò.. a metà curva sentii la 75 andare via di culo e il mio amico dietro si prese un pò male, e nella stessa sera a una rotonda andò via un pò il posteriore (senza fare il pirla + di tanto :o). Al chè dissi.. quì sono da cambiare, anche perchè dovevo andare in Puglia l'estate e ho detto.. si cambiano. Cambiati con i koni, ho rifatto la stessa curva più veloce di prima, ero su un binario..

X ragazzomoro, in tutto pagai quasi 600 euro l'anno scorso, ma ne valse la pena :lol:

Link to comment
Share on other sites

Io sulla 75 avevo i monroe prima andavano bene.. poi una volta finiti, il mio meccanico mi ha consigliato 4 koni sport regolabili, ho speso un pò.. lo ammetto.. però.. ne è valsa la pena

Mah... io su i monroe non so bene cosa dire... diciamo che come ammo standard di serie sono accettabili ma non il massimo!!! mia madre quando è andata a cambiare la coppia ammo , perchè l'ha sfondata in una "voragine", gli è stato montato monroe perchè costano poco senza neanche tante domande.... ho ancora le foto al posteriore con i monroe montati.... se diciamo che con tutto mistero mia madre sapeva di aver sfondato l'anteriore destro lato passegero e invece, quando ho controllato, è stato sostituita la coppia posteriore con i monroe SECONDO ME LA DICE LUNGA (in poche parole non sapeva neanche lei cosa aveva cambiato e con che cosa)... poi il fatto che il mio ricambista me li abbia proposte nel listino ma completamente sconsigliatie... e guardando la sua macchina mi trovo 4 ammo kyb excel g.... per 10€ forse ne vale la pena no???

 

i koni sport... con molle racing immagino... sono tutto un altro mondo.... e hai anche fatto bene!!!! :lol: io stesso sono convinto che sono soldi ben spesi.... e ho ancora dei pezzi sotto al letto perchè al momento non ho soldi per farli montare :rolleyes:

 

 

Si, sono un'altra cosa puoi dirlo :unsure:. Me ne accorsi affrontando un curvone in tangenziale che tira un pò.. a metà curva sentii la 75 andare via di culo e il mio amico dietro si prese un pò male, e nella stessa sera a una rotonda andò via un pò il posteriore (senza fare il pirla + di tanto :o). Al chè dissi.. quì sono da cambiare, anche perchè dovevo andare in Puglia l'estate e ho detto.. si cambiano. Cambiati con i koni, ho rifatto la stessa curva più veloce di prima, ero su un binario..

X ragazzomoro, in tutto pagai quasi 600 euro l'anno scorso, ma ne valse la pena :lol:

 

Si sono veramente importanti... io non so i monroe dietro come si comportano, però già quelli davanti, che sono completamente a pezzi, mi basta prendere una buca a velocità normale, anche sul dritto, che la macchina si scompone e tira tutta da una parte.... è allucinante....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...