Jump to content

assicurazioni no asi

Post consigliati

ciao a tutti sono gianluca e... sono nuovo di questo forum, ci tenevo pero' a farvi sapere che ho fondato un club tempo fa si chiama Auto MOto REtro' non e' asi ma rivs;l'ho fatto perche' ero stufo di sentirmi dire NO ASI NO PARTY... e allora mi sono prodigato e adesso riusciamo a far avere ai ns. soci delle assicurazioni davvero interessanti in una decina di giorni con una semplice documentazione....TUTTE AGENZIE DI UN CERTO SPESSORE.

RESTO A DISPOSIZIONE

cordiali saluti

gianluca

ciao a tutti sono gianluca e... sono nuovo di questo forum, ci tenevo pero' a farvi sapere che ho fondato un club tempo fa si chiama Auto MOto REtro' non e' asi ma rivs;l'ho fatto perche' ero stufo di sentirmi dire NO ASI NO PARTY... e allora mi sono prodigato e adesso riusciamo a far avere ai ns. soci delle assicurazioni davvero interessanti in una decina di giorni con una semplice documentazione....TUTTE AGENZIE DI UN CERTO SPESSORE.

RESTO A DISPOSIZIONE

cordiali saluti

gianluca

Complimenti... io ho richiesto il listino prezzi per un auto d'epoca al mio assicuratore e mi ha sparato 200€ all'anno.... un po' di sana competizione rimette a posto le cose!!!

Ti spiego... io sare intento a restaurare dei mostri americani 5000cc con 400 cv anni '70... più o meno siamo su quel range.... dato i pochi soldi vorrei restaurarlo con calma e senza troppe spese.... tu cosa offri?

Troppo monopolio non fa bene a nessuno... soprattutto alle tasche...

beh, ce n'e' x tutti i gusti diciamo che piu' mezzi si ha meno si spende... poi...un auto si puo' spendere 120 euro se si ha un buon attestato di rischio...ti lascioil mio cell.3920040280oppure la mia mail e' info@automotoretroclub.it.

a disposizione senza impegno

ti saluto

gianluca

RESTO A DISPOSIZIONE

cordiali saluti

gianluca

Anche io tmpo fà ho fatto come te e ho fondato un clb con tutte le agevolazioni del caso per la macchina cone asicurazion ecc....

Vedi:http://www.assettocorse.it/

Distinti saluti a tutti

beh, ce n'e' x tutti i gusti diciamo che piu' mezzi si ha meno si spende... poi...un auto si puo' spendere 120 euro se si ha un buon attestato di rischio...ti lascioil mio cell.3920040280oppure la mia mail e' info@automotoretroclub.it.

a disposizione senza impegno

ti saluto

gianluca

Guarda sarebbe la mia prima intestata e la seconda in famiglia... io ho provato a chiedere al mio assicuratore se faceva differenza ma lui non fa distinzione.... di sicuro intestando a mia madre che ha 30 anni senza incidenti pensavo di risparmiare.... invece no.... almeno per adesso.... comunque credo sei un buon contatto... i meccanici ce li ho, la voglia anche.... prima di buttarmi in questa saga ti sento per quanto riguarda la manutenzione.... ciao e grazie

• 1 month later...

interessanti queste nuove realtà. vedo in giro che ne stanno sorgendo sempre di più come alternative alle troppo complesse e mai abbastanza chiare regole dell'asi.

buona crescita del tuo nuovo club

ps. in che zona sei?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...