marco76 0 Postato 8 Marzo 2010 Report Share Postato 8 Marzo 2010 buonasera a tutti devo sostituire le serrature delle portiere della mia punto prima serie . ho comprato i nottolini e ora devo smontare i vecchi . c'è qualkuno che l'ha gia fatto e mi sa descrivere da che parte iniziare ... oppure c'è qualche sito con foto che descrivano l'operazione? Quote Link to post Share on other sites
Tato88 0 Postato 8 Marzo 2010 Report Share Postato 8 Marzo 2010 buonasera a tutti devo sostituire le serrature delle portiere della mia punto prima serie . ho comprato i nottolini e ora devo smontare i vecchi . c'è qualkuno che l'ha gia fatto e mi sa descrivere da che parte iniziare ... oppure c'è qualche sito con foto che descrivano l'operazione? non hai il manuale? è completo di foto e descrizione dell'operazione... comunque aspetta anche qualche consiglio, c'è sempre il trucco Quote Link to post Share on other sites
marco76 0 Postato 8 Marzo 2010 Author Report Share Postato 8 Marzo 2010 azz...sai che non ci ho guardato!!! Quote Link to post Share on other sites
Tato88 0 Postato 8 Marzo 2010 Report Share Postato 8 Marzo 2010 azz...sai che non ci ho guardato!!! purtroppo sono 10.000 pagine... è un po' una rottura eh? troppo confuso al massimo se hai bisogno guardo anche io dove si trova la sezione e ti posto la pagina.... ps. Hai anche tu la 85???? spettacolo.... Quote Link to post Share on other sites
WELCOME74 0 Postato 8 Marzo 2010 Report Share Postato 8 Marzo 2010 buonasera a tutti devo sostituire le serrature delle portiere della mia punto prima serie . ho comprato i nottolini e ora devo smontare i vecchi . c'è qualkuno che l'ha gia fatto e mi sa descrivere da che parte iniziare ... oppure c'è qualche sito con foto che descrivano l'operazione? Ciao. Devi sostituire i blokketti completi o solamente la parte interna? Mi spiego meglio.Sulle serrature delle portiere c'è 1 parte mobile ke gira quando inserisci la kiave,ke è il nottolino vero e proprio. Poi 1 parte fissa ke è fissata allo sportello. Quindi,tu devi sostituire solo la parte mobile oppure la serratura completa? Anke il blokketto dell'avviamento? Quote Link to post Share on other sites
Tato88 0 Postato 9 Marzo 2010 Report Share Postato 9 Marzo 2010 buonasera a tutti devo sostituire le serrature delle portiere della mia punto prima serie . ho comprato i nottolini e ora devo smontare i vecchi . c'è qualkuno che l'ha gia fatto e mi sa descrivere da che parte iniziare ... oppure c'è qualche sito con foto che descrivano l'operazione? Ciao. Devi sostituire i blokketti completi o solamente la parte interna? Mi spiego meglio.Sulle serrature delle portiere c'è 1 parte mobile ke gira quando inserisci la kiave,ke è il nottolino vero e proprio. Poi 1 parte fissa ke è fissata allo sportello. Quindi,tu devi sostituire solo la parte mobile oppure la serratura completa? Anke il blokketto dell'avviamento? Mitico Leo... nel forum Fiat è ognipresente..... intanto che il nuovo utente (nonche autore del topic) è leggermente "morto".... e visto che siamo in argomento... le serrature della 85 sono centralizzate di serie o è stato il meccanico di Torino (primo possessore della mia 85) ad installarle???? Per capire... come si comportano le altre "chiusure di portiera" sulle altre punto '97/'98 Quote Link to post Share on other sites
ciccio1987 0 Postato 10 Marzo 2010 Report Share Postato 10 Marzo 2010 Scusate se mi inserisco nella discussione, ma vorrei chiedere a leo74, se la chiusura centralizzata della fiat punto vada bene anche per la fiat palio. Ps: Leo ti è arrivato il MP? Quote Link to post Share on other sites
WELCOME74 0 Postato 10 Marzo 2010 Report Share Postato 10 Marzo 2010 Scusate se mi inserisco nella discussione, ma vorrei chiedere a leo74, se la chiusura centralizzata della fiat punto vada bene anche per la fiat palio. Ps: Leo ti è arrivato il MP? Ciao ciccio. Ti riferisci ad 1 componente in particolare? I componenti della centralizzata dovrebbero essere identici e dovrebbero essere montati anke su altri modelli,oltre a Punto,Palio e Y. Se mi dici il codice della tua,lo confronto con quelle della Punto. Se nn sbaglio il codice sta sulla parte in plastica bianca dell'insieme della centralizzata. Si,il pm mi è arrivato.Poi provvedo.... buonasera a tutti devo sostituire le serrature delle portiere della mia punto prima serie . ho comprato i nottolini e ora devo smontare i vecchi . c'è qualkuno che l'ha gia fatto e mi sa descrivere da che parte iniziare ... oppure c'è qualche sito con foto che descrivano l'operazione? Ciao. Devi sostituire i blokketti completi o solamente la parte interna? Mi spiego meglio.Sulle serrature delle portiere c'è 1 parte mobile ke gira quando inserisci la kiave,ke è il nottolino vero e proprio. Poi 1 parte fissa ke è fissata allo sportello. Quindi,tu devi sostituire solo la parte mobile oppure la serratura completa? Anke il blokketto dell'avviamento? Mitico Leo... nel forum Fiat è ognipresente..... intanto che il nuovo utente (nonche autore del topic) è leggermente "morto".... e visto che siamo in argomento... le serrature della 85 sono centralizzate di serie o è stato il meccanico di Torino (primo possessore della mia 85) ad installarle???? Per capire... come si comportano le altre "chiusure di portiera" sulle altre punto '97/'98 Troppo buono,Tato.... Centralizzata di serie.Ma essendo la tua 1 ELX,nn dovresti avere il telecomando? Quote Link to post Share on other sites
Tato88 0 Postato 10 Marzo 2010 Report Share Postato 10 Marzo 2010 Troppo buono,Tato.... Centralizzata di serie.Ma essendo la tua 1 ELX,nn dovresti avere il telecomando? L'ha perso il propietario precedente... Quote Link to post Share on other sites
WELCOME74 0 Postato 10 Marzo 2010 Report Share Postato 10 Marzo 2010 Troppo buono,Tato.... Centralizzata di serie.Ma essendo la tua 1 ELX,nn dovresti avere il telecomando? L'ha perso il propietario precedente... Beh,la soluzione ci sarebbe. Se hai ancora la tessera coi codici del Fiat code e del telecomando,potresti usare 1 altro telecomando. Dunque,hai il 1.2 16v,quindi il tuo telecomando nn dovrebbe essere + ad infrarossi ma via radio,giusto? Quote Link to post Share on other sites
Tato88 0 Postato 10 Marzo 2010 Report Share Postato 10 Marzo 2010 Troppo buono,Tato.... Centralizzata di serie.Ma essendo la tua 1 ELX,nn dovresti avere il telecomando? L'ha perso il propietario precedente... Beh,la soluzione ci sarebbe. Se hai ancora la tessera coi codici del Fiat code e del telecomando,potresti usare 1 altro telecomando. Dunque,hai il 1.2 16v,quindi il tuo telecomando nn dovrebbe essere + ad infrarossi ma via radio,giusto? MmM... devo guardare in tutte la documentazione della macchina... è una bella pila di fogli.... però non credo di avere i codici... dammi un pochino di tempo che guardo.... Troppo buono,Tato.... Centralizzata di serie.Ma essendo la tua 1 ELX,nn dovresti avere il telecomando? L'ha perso il propietario precedente... Beh,la soluzione ci sarebbe. Se hai ancora la tessera coi codici del Fiat code e del telecomando,potresti usare 1 altro telecomando. Dunque,hai il 1.2 16v,quindi il tuo telecomando nn dovrebbe essere + ad infrarossi ma via radio,giusto? MmM... devo guardare in tutte la documentazione della macchina... è una bella pila di fogli.... però non credo di avere i codici... dammi un pochino di tempo che guardo.... No caro, non ci è mai stato dato neanche quello... Quote Link to post Share on other sites
marco76 0 Postato 10 Marzo 2010 Author Report Share Postato 10 Marzo 2010 eccomi di ritorno ! ho una punto stile 1.2 16 v pure io...( bianca...assetto ... scarico completo...filtro aria doppio cono...volantino sportivo....e asino alla guida!!!) e si devo sostituire tutta la serratura di entrambe le porte ..... Quote Link to post Share on other sites
Tato88 0 Postato 11 Marzo 2010 Report Share Postato 11 Marzo 2010 eccomi di ritorno ! ho una punto stile 1.2 16 v pure io...( bianca...assetto ... scarico completo...filtro aria doppio cono...volantino sportivo....e asino alla guida!!!) e si devo sostituire tutta la serratura di entrambe le porte ..... bene bene le 85 dominano!!! niente aspetta che Leo ti risponda.... ogni tanto si prende delle pause di riflessione .... Quote Link to post Share on other sites
WELCOME74 0 Postato 11 Marzo 2010 Report Share Postato 11 Marzo 2010 eccomi di ritorno ! ho una punto stile 1.2 16 v pure io...( bianca...assetto ... scarico completo...filtro aria doppio cono...volantino sportivo....e asino alla guida!!!) e si devo sostituire tutta la serratura di entrambe le porte ..... bene bene le 85 dominano!!! niente aspetta che Leo ti risponda.... ogni tanto si prende delle pause di riflessione .... Quote Link to post Share on other sites
Tato88 0 Postato 11 Marzo 2010 Report Share Postato 11 Marzo 2010 eccomi di ritorno ! ho una punto stile 1.2 16 v pure io...( bianca...assetto ... scarico completo...filtro aria doppio cono...volantino sportivo....e asino alla guida!!!) e si devo sostituire tutta la serratura di entrambe le porte ..... bene bene le 85 dominano!!! niente aspetta che Leo ti risponda.... ogni tanto si prende delle pause di riflessione .... ahahahaha però è vero dai, anche se ti serve per studiare per bene la faccenda e dare una risposta precisa....CONFESSAAAA!!!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora