Jump to content

mitsubishi GPL


liberafenix

Post consigliati

  • Risposte 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

 

sarei curiosa di sapere se il motore gpl dell'ultimo modello colt sam 1.1 è dotato di guarnizioni sotto le valvole oppure no. Qcn gentilmente mi può dare questa informazione? vi ringrazio! ciao

 

 

sotto le valvole c'è la camera di scoppio ;) forse meglio se riformuli la domanda ;)

Link to comment
Share on other sites

sì mi spiego meglio. I vecchi gpl avevan valvole che si usuravan parecchio ora, da poco tempo qche concessionario mi spiega, sono state poste, nelle sedi delle valvole, delle guarnizioni x evitare questa usura ci sono anche nella gpl colt 1.1 mod. sam? ultimo modello^?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

sarei curiosa di sapere se il motore gpl dell'ultimo modello colt sam 1.1 è dotato di guarnizioni sotto le valvole oppure no. Qcn gentilmente mi può dare questa informazione? vi ringrazio! ciao

 

 

sotto le valvole c'è la camera di scoppio ;) forse meglio se riformuli la domanda ;)

 

sì certo!

dette anche in altro modo protezioni delle sedi delle valvole

Link to comment
Share on other sites

Non sono informato sulle Mistubishi,ma se invece di prenderla per il culo,gli date delle risposte serie.....forse sarà più costruttivo...

 

Pienamente d'accordo con te

 

Per quanto riguarda il quesito non ho la certezza ma non penso che abbiano modificato la testa per adeguarla al GPL...comunque non ti preoccupare che le motorizzazioni 1.1 della Smart ForFour,che sono identiche a quelle della Colt,non sono segnalate sul sito Borel...quindi non dovrebbero esserci problemi.

Link to comment
Share on other sites

Non sono informato sulle Mistubishi,ma se invece di prenderla per il culo,gli date delle risposte serie.....forse sarà più costruttivo...

 

 

BRAVO"! grazie!! e poi mi pare che qua nemmeno gli uomini ne capiscan + di tanto.<Appena ho il dettaglio delle informazioni di cui parlavo ve le mostrerò, uomini!

non sono prese x ... è vero che ci sono questi supporti x evitare l'usura delle valvole, parola disinteressata di un meccanico, con il quale non ho parlato di colt. siete meno informati voi di me che son "femmina"!!! a presto!

Link to comment
Share on other sites

Non sono informato sulle Mistubishi,ma se invece di prenderla per il culo,gli date delle risposte serie.....forse sarà più costruttivo...

 

 

BRAVO"! grazie!! e poi mi pare che qua nemmeno gli uomini ne capiscan + di tanto.<Appena ho il dettaglio delle informazioni di cui parlavo ve le mostrerò, uomini!

non sono prese x ... è vero che ci sono questi supporti x evitare l'usura delle valvole, parola disinteressata di un meccanico, con il quale non ho parlato di colt. siete meno informati voi di me che son "femmina"!!! a presto!

 

No comment.

 

L'unico modo per non far usurare una valvola è costruire bene la testata.

Non aggiungendoci "cose", "supporti", "guarnizioni", merletti e pizzi.

 

Se c'è una cosa che proprio non sopporto, è chi si presenta qui bello bello (/a) e PRETENDE di aver ragione sparando palesi fregnacce dettei da concessionari alla canna del gas e meccanici che hanno visto il gas la prima volta meno di 1 anno fa..

 

Ed ADDIRITTURA ne fa una questione di "sesso", manco fossimo all'età della pietra.

 

Ti aspettiamo con le tavole della legge, và, in anticipo di tutte le testate giornalistiche e di rete specializzate. Chissà che TALPA devi avere alla Mitsubishi per sapere cose che nessuno al mondo ha diramato.

Link to comment
Share on other sites

sì mi spiego meglio. I vecchi gpl avevan valvole che si usuravan parecchio ora, da poco tempo qche concessionario mi spiega, sono state poste, nelle sedi delle valvole, delle guarnizioni x evitare questa usura ci sono anche nella gpl colt 1.1 mod. sam? ultimo modello^?

grazie

 

 

Ciao

Secondo me il concessionario che probabilmente di meccanica e motori ne capisce ben poco (anzi nulla....) ha cercato di convincerti, arrampicandosi sugli specchi, che quel motore non avrebbe problemi montandoci un impianto a gas. A questo punto ti consiglio, prima di acquisti avventati, contattare la casa madre e chiedere spiegazioni in merito dettagliate e soprattutto tecnicamente corrette.

Saluti!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...