Lord Style 0 Postato 11 Aprile 2010 Report Share Postato 11 Aprile 2010 Buon dì, ho in programma di comprare una piccola a gas, ma diciamo che sono un pò in dubbio, mi sono guardato in giro e la mia scelta sarebbe relegata a 4 modelli: 1) VW Polo 1.4 85cv comfortline gpl: non mi ha impressionato enormemente in termini di linee e di originalità degli interni (non è che ci sia un abisso con la mia del 2001), però ha un ottimo motore e il fatto che esca a gpl (finalmente) m'incuriosisce. mi hanno fatto un prezzo di 17200 euro (lo sconto è ancora da fare) per la 5 porte e metallizzato (ipt inclusa) probabilmente ci sarà da montare la radio che vorrò. Le consegne pare inizieranno da Luglio. 2) Citroen C3: l'auto, specialmente nella versione intermedia mi è piaciuta (compatta eppure spaziosa nel contempo, con interni superiori a quelle che ho visto finora), però la motorizzazione di 73cv per la versione gpl, mi pare un pò spompa considerando che la polo è più leggera e ha un 85cv. Avrei pennsato al vti da 96cv, ma.. E' gasabile? Lo è senza far decadere la garanzia? Con qualche conto la porterei a casa (installazione impianto Landi compresa) a 16800 (non contando gli sconti raccattabili) 3) Renault Clio: come linea non m'entusiasma (specie la 5 porte), gli interni sono buoni ma non eccezzionali, però se m'accontentassi della 1.2 75cv potrei portarla a casa a meno di 16000 euro (non contando gli sconti raccattabili); per il tce (che era il motore sul quale preferivo indirizzarmi) si sale di prezzo (16500, più o meno impianto incl). Però un conce che ho sentito, mi ha detto che la garanzia decade .. tra l'altro dove andrei a montare l'impianto è un Landi ufficiale, che monta kit renault, non vedo quale sia il problema, o sbaglio? 4) Peugeot 207 x-line 1.4 vti 95cv + metallizzato (15600 ipt incl) più impianto.. più o meno 17000 euro. diciamo che la 207 l'ho provata solo la 73cv con gpl e devo dire che come comfort e finiture è notevole, ripresa forse un pò meno. (linea per me molto apprezzabile, forse un pò larghina) Qualche consiglio? Io ho acquistato una opel astra 5 porte berlina 1400 16V a soli 13550 euro ( l'ho presa proprio oggi ) dando indietro un'altra opel astra di 10 anni con 207.000 tutti fatti a gpl . Non ho mai avuto problemi. Guarda che opel fa ancora queste offerte sul gpl e se ti piace falla , ci son anche alri modelli più piccoli , c'è opel corsa a gpl a 9100 euro aggiungi altri 1000 euro per vernice e messa in strada e con 10000 hai risolto il tuo problema Sul forum si legge che i motori Opel hanno valvole e sedi di burro... incompatibili col gas. Hanno cambiato qualcosa sulle ultimissime versioni di motori ? Quote Link to post Share on other sites
hall 0 Postato 19 Aprile 2010 Report Share Postato 19 Aprile 2010 Ragazzi, scusate avrei bisogno di 1 info: che impianto montano Punto Evo e Vw Polo? Alla VW dicono che è un impianto gpl loro, ma francamente non so che pensare, mi pare strano! Se fosse Landi sarebbe una manna a fine garanzia visto che avrei un installatore ufficiale vicino casa.. Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 19 Aprile 2010 Report Share Postato 19 Aprile 2010 Ragazzi, scusate avrei bisogno di 1 info: che impianto montano Punto Evo e Vw Polo? Alla VW dicono che è un impianto gpl loro, ma francamente non so che pensare, mi pare strano! Se fosse Landi sarebbe una manna a fine garanzia visto che avrei un installatore ufficiale vicino casa.. C'è un altro utente con una Golf incavolato nero con l'assistenza ufficiale VW, l'impianto è Landi. Quote Link to post Share on other sites
hall 0 Postato 19 Aprile 2010 Report Share Postato 19 Aprile 2010 Ragazzi, scusate avrei bisogno di 1 info: che impianto montano Punto Evo e Vw Polo? Alla VW dicono che è un impianto gpl loro, ma francamente non so che pensare, mi pare strano! Se fosse Landi sarebbe una manna a fine garanzia visto che avrei un installatore ufficiale vicino casa.. C'è un altro utente con una Golf incavolato nero con l'assistenza ufficiale VW, l'impianto è Landi. Azz, perfetto.. ! Boh, speriamo nella fortuna.. e la Evo che monta? Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 20 Aprile 2010 Report Share Postato 20 Aprile 2010 Boh, speriamo nella fortuna.. e la Evo che monta? semnpre Landi Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora