monicatorna 0 Postato 5 Marzo 2010 Report Share Postato 5 Marzo 2010 Ho da poco (26/1/2010) acquistato un Berlingo Multispace 16 HDi 110 cv full full, e sono davvero avvilita, poichè l'auto da subito ha manifestato insopportbili rumori provenienti da sospensioni o ammortizzatori (ovviamente su strade anche leggermente sconnesse), che rendono l'auto inaccettabile, per il suo costo di quasi 25.000 euro!!! mi sono mossa da subito verso il rivenditore e Citroen it. e mi hanno deluso, in quanto non hanno seriamente provveduto a propormi la sistemazione della stessa. Da una indagine sul web e con altri possesori di berlingo in zona, ho accertato che tutti i nuovi Berlingo difettano in tal senso. Mi sto rivolgendo ad un legale per chiedere il risarcimento o la sostituzione. Se ci sono altri su questo forum che avete lo stesso problema uniamoci, e chiediamo assieme, non è onesto girare le spalle ai clienti.....VI CONSIGLIO DI PROVARLA PRIMA...E DI CERTO NON L'ACQUISTERETE Ciao Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 6 Marzo 2010 Report Share Postato 6 Marzo 2010 Ho da poco (26/1/2010) acquistato un Berlingo Multispace 16 HDi 110 cv full full, e sono davvero avvilita, poichè l'auto da subito ha manifestato insopportbili rumori provenienti da sospensioni o ammortizzatori (ovviamente su strade anche leggermente sconnesse), che rendono l'auto inaccettabile, per il suo costo di quasi 25.000 euro!!! mi sono mossa da subito verso il rivenditore e Citroen it. e mi hanno deluso, in quanto non hanno seriamente provveduto a propormi la sistemazione della stessa. Da una indagine sul web e con altri possesori di berlingo in zona, ho accertato che tutti i nuovi Berlingo difettano in tal senso. Mi sto rivolgendo ad un legale per chiedere il risarcimento o la sostituzione. Se ci sono altri su questo forum che avete lo stesso problema uniamoci, e chiediamo assieme, non è onesto girare le spalle ai clienti.....VI CONSIGLIO DI PROVARLA PRIMA...E DI CERTO NON L'ACQUISTERETE Ciao ma in quante sezioni hai aperto la stessa discussione??? Quote Link to post Share on other sites
albmaxx 0 Postato 10 Marzo 2010 Report Share Postato 10 Marzo 2010 Ho da poco (26/1/2010) acquistato un Berlingo Multispace 16 HDi 110 cv full full, e sono davvero avvilita, poichè l'auto da subito ha manifestato insopportbili rumori provenienti da sospensioni o ammortizzatori (ovviamente su strade anche leggermente sconnesse), che rendono l'auto inaccettabile, per il suo costo di quasi 25.000 euro!!! mi sono mossa da subito verso il rivenditore e Citroen it. e mi hanno deluso, in quanto non hanno seriamente provveduto a propormi la sistemazione della stessa. Da una indagine sul web e con altri possesori di berlingo in zona, ho accertato che tutti i nuovi Berlingo difettano in tal senso. Mi sto rivolgendo ad un legale per chiedere il risarcimento o la sostituzione. Se ci sono altri su questo forum che avete lo stesso problema uniamoci, e chiediamo assieme, non è onesto girare le spalle ai clienti.....VI CONSIGLIO DI PROVARLA PRIMA...E DI CERTO NON L'ACQUISTERETE Ciao mi dispiace io come puoi leggere avevo il modello prima tenuto 10 anni ed è stato in assuluto la migliore auto che ho avuto al punto di decidere per l'acquisto del nuovo berlingò, poi ho letto delle difettosità e nota bene che quello che scrivi non comprende in futuro i quasi certi problemi al fap morale, con sommo dispiacere ho comprato altro Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora