Jump to content

BERLINGO Multispace 16HDi 110 cv...che PROBLEMI!!!


monicatorna

Post consigliati

Ho da poco (26/1/2010) acquistato un Berlingo Multispace 16 HDi 110 cv full full, e sono davvero avvilita, poichè l'auto da subito ha manifestato insopportbili rumori provenienti da sospensioni o ammortizzatori (ovviamente su strade anche leggermente sconnesse), che rendono l'auto inaccettabile, per il suo costo di quasi 25.000 euro!!! mi sono mossa da subito verso il rivenditore e Citroen it. e mi hanno deluso, in quanto non hanno seriamente provveduto a propormi la sistemazione della stessa. Da una indagine sul web e con altri possesori di berlingo in zona, ho accertato che tutti i nuovi Berlingo difettano in tal senso. Mi sto rivolgendo ad un legale per chiedere il risarcimento o la sostituzione. Se ci sono altri su questo forum che avete lo stesso problema uniamoci, e chiediamo assieme, non è onesto girare le spalle ai clienti.....VI CONSIGLIO DI PROVARLA PRIMA...E DI CERTO NON L'ACQUISTERETE

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ho da poco (26/1/2010) acquistato un Berlingo Multispace 16 HDi 110 cv full full, e sono davvero avvilita, poichè l'auto da subito ha manifestato insopportbili rumori provenienti da sospensioni o ammortizzatori (ovviamente su strade anche leggermente sconnesse), che rendono l'auto inaccettabile, per il suo costo di quasi 25.000 euro!!! mi sono mossa da subito verso il rivenditore e Citroen it. e mi hanno deluso, in quanto non hanno seriamente provveduto a propormi la sistemazione della stessa. Da una indagine sul web e con altri possesori di berlingo in zona, ho accertato che tutti i nuovi Berlingo difettano in tal senso. Mi sto rivolgendo ad un legale per chiedere il risarcimento o la sostituzione. Se ci sono altri su questo forum che avete lo stesso problema uniamoci, e chiediamo assieme, non è onesto girare le spalle ai clienti.....VI CONSIGLIO DI PROVARLA PRIMA...E DI CERTO NON L'ACQUISTERETE

Ciao

 

 

ma in quante sezioni hai aperto la stessa discussione??? :D

Link to comment
Share on other sites

Ho da poco (26/1/2010) acquistato un Berlingo Multispace 16 HDi 110 cv full full, e sono davvero avvilita, poichè l'auto da subito ha manifestato insopportbili rumori provenienti da sospensioni o ammortizzatori (ovviamente su strade anche leggermente sconnesse), che rendono l'auto inaccettabile, per il suo costo di quasi 25.000 euro!!! mi sono mossa da subito verso il rivenditore e Citroen it. e mi hanno deluso, in quanto non hanno seriamente provveduto a propormi la sistemazione della stessa. Da una indagine sul web e con altri possesori di berlingo in zona, ho accertato che tutti i nuovi Berlingo difettano in tal senso. Mi sto rivolgendo ad un legale per chiedere il risarcimento o la sostituzione. Se ci sono altri su questo forum che avete lo stesso problema uniamoci, e chiediamo assieme, non è onesto girare le spalle ai clienti.....VI CONSIGLIO DI PROVARLA PRIMA...E DI CERTO NON L'ACQUISTERETE

Ciao

 

mi dispiace io come puoi leggere avevo il modello prima tenuto 10 anni ed è stato in assuluto la migliore auto che ho avuto al punto di decidere per l'acquisto del nuovo berlingò, poi ho letto delle difettosità e nota bene che quello che scrivi non comprende in futuro i quasi certi problemi al fap

morale, con sommo dispiacere ho comprato altro :(

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...