Jump to content

LANDI E TOYOTA AYGO - YARIS


ALFONE

Post consigliati

Ho una toyota corolla 1300 a metano ( impianto landi aspirato )con 173.000 km con valvole intatte e una sirion 1000 gpl con soli 10.000 finora nn ho avuto problemi da nessuna delle 2.

C'è da dire che la sirion pesando 100 kg in meno della yaris è più prestazionale e/o meno sfruttata quindi " dovrebbe " durare di più.

Se al controllo valvole dovessi notare un'usura delle sedi, butto sù il flash lube, candele iridio, olio motore esso superoil 5-50W, trattamento CPL come sulla corolla e con immenso dispiacere dei gufi si riparla di usura ai 200.000 km

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Se al controllo valvole dovessi notare un'usura delle sedi, butto sù il flash lube,

chiedi a GigioTD :lol:

 

con immenso dispiacere dei gufi si riparla di usura ai 200.000 km

 

gufi ??? qui nessuno gufa...solo che andarsele a cercare è onestamente troppo x poi sperare di non averne...no? ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Spero proprio che Toyota abbia adottato degli accorgimenti per il 1.0 3 cilindri che ha gippiellato perchè io ho posseduto una Citroen c1 gasata aftermarket e il risultato è stato che ho ''sfondato'' il motore a 80.000km.

 

Se avessi saputo prima che quel motore NON HA LE SEDI DELLE VALVOLE la avrei lasciata a benzia risparmiando parecchio.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...