skaxxo Postato 28 Febbraio 2011 Report Share Postato 28 Febbraio 2011 la trovi vedrai..che Uno è? mk2 999 fire rossa... con frizione automatica per disabili... ancora non ci credo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangirm Postato 28 Febbraio 2011 Report Share Postato 28 Febbraio 2011 Me l'hanno appena rubata........................................ nel 2011 rubano ancora le fiat uno. Ne approfitto per dirvi GRAZIE per i preziosi consigli che mi avete dato in questi mesi e... niente... spero che la mia uno faccia fare una brutta fine ai ladri... mi spiace Gira nel circondario, è probabile che la ritrovi, spesso le usano solo per spostarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ronnin Postato 28 Febbraio 2011 Report Share Postato 28 Febbraio 2011 Sono delle cacche.... Purtroppo a loro va sempre bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 28 Febbraio 2011 Report Share Postato 28 Febbraio 2011 volevano provare la frizione, fatti un giro magari la trovi da solo..aveva tanta benzina?il tappo è con chiave? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeTurbo Postato 28 Febbraio 2011 Report Share Postato 28 Febbraio 2011 Mi dispiace fatti un bel giro magari chissà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
999_CC Postato 4 Marzo 2011 Report Share Postato 4 Marzo 2011 Probabilmente è nei dintorni, e anche se non la trovi tu, qualcuno la segnalerà ... hai buone possibilità di riaverla ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skaxxo Postato 4 Marzo 2011 Report Share Postato 4 Marzo 2011 Amici di amici di amici mi hanno detto che la mia uno non esiste più... è stata smontata per rivendere l'impianto gpl. Vi consiglio di optare per qualche antifurto (bloccasterzo/bloccapedale) se avete un'auto con impianto gpl. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
f_dalfa Postato 4 Marzo 2011 Report Share Postato 4 Marzo 2011 Amici di amici di amici mi hanno detto che la mia uno non esiste più... è stata smontata per rivendere l'impianto gpl. La cosa mi inquieta non poco. saluti, Fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeTurbo Postato 5 Marzo 2011 Report Share Postato 5 Marzo 2011 Meno male allora che io vado a benzina (o forse no? visto il prezzo...) Cmq sei sicuro di questi amici di amici di amici?.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skaxxo Postato 5 Marzo 2011 Report Share Postato 5 Marzo 2011 Cmq sei sicuro di questi amici di amici di amici?.... No... aspetto ancora qualche settimana e vedo di comprare qualcosa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 5 Marzo 2011 Report Share Postato 5 Marzo 2011 ma si che se na fanno dell impianto gas di una Uno! non è la strada giusta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucsca Postato 5 Marzo 2011 Report Share Postato 5 Marzo 2011 ma si che se na fanno dell impianto gas di una Uno! non è la strada giusta! quoto e straquoto. oltre tutto è più la spesa che l'impresa, considerando che tra autorizzazioni, omologazioni e tutte le variabili del caso oggi conviene installare solo impianti nuovi. mi ricordo quando fino a 10 11 anni fa si poteva prendere un impianto allo sfascio e trapiantarlo.... oggi non più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skaxxo Postato 5 Marzo 2011 Report Share Postato 5 Marzo 2011 solo impianti nuovi. l'impianto aveva manco due anni di vita ;( non lo so... più di aspettare qualche settimana non so cosa fare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skaxxo Postato 6 Marzo 2011 Report Share Postato 6 Marzo 2011 La mia uno è tornata a casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cracker Postato 6 Marzo 2011 Report Share Postato 6 Marzo 2011 Bellissima notizia Come hai fatto a ritrovarla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora