Jump to content

Ancora la + rubata

pinoves

Post consigliati

personalmente non ho avuto uno, ma ad un amico è stata rubata piu volte (60 sx 2°serie), da tossici o barboni per dormirci e fare spesa...

non so ma ormai non è piu una macchina che non da nell'occhio, iniziano ad essercene poche...prossime saranno o sono punto 1 serie e panda (le piu vecchie e senza antifurto, tanto sono uguali alle ultime col code).

Il code va bene come deterrente per il tossico, certo chi ruba macchine riesce a disattivandolo facendo qualche modifica hardware, ma chi fa questo lavoro non ha fretta di farsi la pera e soprattutto non punta una uno!

Anche i vari bloccapedali saranno facili da aprire ma fanno preferire una macchina che non ce l'ha!

Piuttosto il rischio piu grande è il taccheggio, a me hanno piegato la porta (altro classico) a riccione...bottino...manco la pasta si saranno comprati. I cc mi hanno consigliato di non lasciare sopra nulla e...LASCIARLA APERTA in quei luoghi. ma siamo pazzi?

I balordi trovano piu remunerativo o utile aprire le vecchie utilitarie e cercare navigatori, cellulari,documenti, i pod etc. Che ovviamente non lascio mai in macchina.

Mi fai pensare ad un mio amico fa l'università a milano, e ha venduto la sua 106 rally preparatissima per una modesta uno, e sè rassegnato a tenerla sempre aperta...anche perchè se la chiude al 90 per cento la ritrova riaperta.

• Risposte 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si apre da sola ;) :D :D

La Uno è stata l'auto più rubata in Italia per molti anni, ma ora non più, per quanto ne sò, siete sicuri che quella classifica lincata è aggiornata? Non vedo l'anno di riferimento da nessuna parte...

è tra le più rubate per semplici motivi, diffusissima quindi facile da trovare, semplicissima da rubare, ci si confonde benissimo data la diffusione e si da poco o niente all'occhio...

ma perchè secondo voi una macchina con freno e frizione bloccati non si può usare?? ahah si può andare via lasciandolo dov'è... :D

il code poi non serve a una mazza

con freno e frizione bloccati si riesce ugualmente bene a guidare una macchina...

Perchè sostieni che il code non serve a una mazza? A mio avviso serve eccome, poi che i ladri riescano ad disattivarlo o rubino la macchina senza metterla in moto allora è un altro discorso, ma per quanto ne sò se la centralina del code non da l'ok il motore non parte

non serve perchè...te lo dico in pm se vuoi ;) capirai sa solo che non serve

Trovata oggi una Uno sotto il mio palazzo ! E siamo a due, un'altra l'avevo scoperta giorni fa ... ho fatto una segnalazione "cumulativa" alla polizia !

Speriamo che i proprietari siano contenti di riaverle ;)

si apre da sola :D :P :lol:

La Uno è stata l'auto più rubata in Italia per molti anni, ma ora non più, per quanto ne sò, siete sicuri che quella classifica lincata è aggiornata? Non vedo l'anno di riferimento da nessuna parte...

è tra le più rubate per semplici motivi, diffusissima quindi facile da trovare, semplicissima da rubare, ci si confonde benissimo data la diffusione e si da poco o niente all'occhio...

ma perchè secondo voi una macchina con freno e frizione bloccati non si può usare?? ahah si può andare via lasciandolo dov'è... :lol:

il code poi non serve a una mazza

con freno e frizione bloccati si riesce ugualmente bene a guidare una macchina...

Perchè sostieni che il code non serve a una mazza? A mio avviso serve eccome, poi che i ladri riescano ad disattivarlo o rubino la macchina senza metterla in moto allora è un altro discorso, ma per quanto ne sò se la centralina del code non da l'ok il motore non parte

non serve perchè...te lo dico in pm se vuoi :D capirai sa solo che non serve

Anche io sono curioso di sapere :D :lol:

Comunque tra antifurto, code, blocca sterzo e antifurto blocca sterzo secondo me al tossico e al barbone fa passare la voglia.... per me tutto fa brodo

poi se è un ladro esperto non vedo cosa se ne fa di una uno o punto... di sicuro preferisce modelli più costosi....almeno credo/spero :lol:

altrimenti comincio a fare come Mr Bean che toglie anche il volante alla sua mini e poi voglio vedere come te la porti via :lol: :D :D

ps. un ragazzo che conosco ha fatto così:

Ha installato centralizzata che si apre solo con telecomandino

Ha tolto completamente le serrature dalle portiere e ha saldato/riverniciato il buco

Installazione antifurto ultrasensibile credo collegato soprattutto ai finestrini

Per il resto ha detto che dorme con la mazza da baseball sotto al cuscino e appena sente l'antifurto corre fuore :D :D

Esattamente come feci io sulla mia prima MK1... solo che io, le serrature, le avevo lasciate stare... che giravano a vuoto!!!

beh lui si è preso la briga di riverniciarla tutta da solo... quindi aveva già la macchina tutta smontata e intanto che c'era ha tolto le serrature e saldato... un bel lavoraccio

Ma....non vorrei dire, ma l'errore maggiore è proprio collegare le chiusure all'antifurto. Con uno scanning si aprono in pochi secondi o al max in un minuto. Poi è vero che le serrature si aprono facile :blink:

nono attento osservatore :lol:

ah tanto per dirvene una... ieri sera uscendo dal lavoro c'era una opel corsa '97 parcheggiata.... avvicinandomi per andare verso la sua macchina ho notato che c'era qualche cosa di strano dentro al bagagliaio.... aveva smontato la cappelliera e c'era un pitbull enorme dentro...

Altro che antifurto :blink:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...