Jump to content

Ancora la + rubata

pinoves

Post consigliati

• Risposte 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

troppo facile da rubare e da poco nell'occhio ideale x i tossici ecc a cui serve una macchina x andare a far compere..tra l'altro è anche la macchina+fermata dalle forze dell'ordine insieme alla Punto, infatti mi fermano sempre che palle..però sono contento vuol dire che controllano se è rubata

E io che pensavo fosse passata la mania di rubarle. E' spesso parcheggiata fuori in strada per settimane intere, e mi dimentico pure di dargli un occhio. Non per niente sono nella capitale, dive ne rubano di tutti i tipi...che notizia che mi hai dato, stasera vado a controllare se c'è ancora e gli metto il bullock :lol:

infatti è molto semplice da aprire e da mettere in moto. con una chiave più usurata, metti in moto anche le altre. figuratevi che con la chiave usurata, ho aperto anche la punto prima serie, ma non messa in moto per via della chiave codificata.

E io che pensavo fosse passata la mania di rubarle. E' spesso parcheggiata fuori in strada per settimane intere, e mi dimentico pure di dargli un occhio. Non per niente sono nella capitale, dive ne rubano di tutti i tipi...che notizia che mi hai dato, stasera vado a controllare se c'è ancora e gli metto il bullock :lol:

il bullock.....? perchè si usa ancora? mi hanno detto che si può togliere in 30 secondi. e vero?

infatti è molto semplice da aprire e da mettere in moto. con una chiave più usurata, metti in moto anche le altre. figuratevi che con la chiave usurata, ho aperto anche la punto prima serie, ma non messa in moto per via della chiave codificata.

il bullock.....? perchè si usa ancora? mi hanno detto che si può togliere in 30 secondi. e vero?

Sì, il bullock classico con uno sfondachiavi tondo (una specie di pistone a molla che sfonda direttamente la serratura)

Di certo fai perdere più tempo al classico zingarello o tossico, che sicuramente non girano con attrezzi....

E io che pensavo fosse passata la mania di rubarle. E' spesso parcheggiata fuori in strada per settimane intere, e mi dimentico pure di dargli un occhio. Non per niente sono nella capitale, dive ne rubano di tutti i tipi...che notizia che mi hai dato, stasera vado a controllare se c'è ancora e gli metto il bullock :P

non vorrei dire ma il code della punto prima serie è un pò una fesseria :P ...ma non vale la pena

per un ladro sbattersi credo..per quello la uno rimane la + rubata..(scrivono che è anche la + recuperata!) :lol:

e purtroppo anche il bullock se passa un ladro in gamba lo fa fuori subito...sicuramente è anti tossici-zingari...

che nella maggior parte delle volte sfondano vetri e tirano fuori il possibile..com'è successo a me tempo fa :D ;) :P :P

E io che pensavo fosse passata la mania di rubarle. E' spesso parcheggiata fuori in strada per settimane intere, e mi dimentico pure di dargli un occhio. Non per niente sono nella capitale, dive ne rubano di tutti i tipi...che notizia che mi hai dato, stasera vado a controllare se c'è ancora e gli metto il bullock :P

non vorrei dire ma il code della punto prima serie è un pò una fesseria :P ...ma non vale la pena

per un ladro sbattersi credo..per quello la uno rimane la + rubata..(scrivono che è anche la + recuperata!) :D

e purtroppo anche il bullock se passa un ladro in gamba lo fa fuori subito...sicuramente è anti tossici-zingari...

che nella maggior parte delle volte sfondano vetri e tirano fuori il possibile..com'è successo a me tempo fa ;) :P :P :P

Perchè è una fesseria il code della punto? a Torino me l'hanno aperta e poi basta grazie al code.... invece la Uno 45 sembrava la macchina del quartiere.... la prendevano, la riportavano, ci dormivano etcetc :D

Adesso a Parma che è più tranquilla (soprattutto dove abito) no problem... però in auto ho anche il blocca volante.. che ne pensate come sistema antifurto??? é quella sbarra a T che si fissa al volante e non ti permette di girarlo perchè tocca e si blocca con la plancia sotto al parabrezza...

Dovrei avere anche il telecomandino con antifurto annesso "GT alarm" ma è andato perso anni e anni fa :lol:

Comunque effettivamente la uno, una volta, è stata recuperata nelle colline torinesi dalla polizia... è vero che la usano per i giri personali e poi la smollano... infatti un altra cosa era lasciarla praticamente senza benzina ogni volta...

Concordo anche con chi ha detto "vieni fermato più spesso del solito con questo tipo di macchine" .... svariate volte sono stato fermato con la punto dalle forze dell'ordine che mi chiedevano " è tua?"..... senza neanche controllare libretto etcetc ma solo la patente mi lasciavano andare....

E anche la faccenda della chiave usurata o quello che è... la 45 me l'hanno aperta con svariate chiavi da amici come prova.... addirittura con una della multipla prima serie

Lo so che il bullock si toglie facile, lo tolto io che mi ero perso la chiave :( , ma fa perdere qualche minuto a un improvvisato ladruncolo

Barra al volante? Semplice da togliere, pure troppo

Code: eheheh, la macchina si mette in moto comunque per via della sicurezza al volante...oppure basta mettere una centralina scodificata ( vergine )

Antifurto Gt o varie? 10-20 secondi per toglierlo,ed aprire la macchina visto che sono collegati alle centralizzate ;)

Ma questo non è un forum della banda bassotti, quindi credo non sia utile spiegare come è perchè, ma tanto lo sapete :(

Siccome son auto rubate per spostarsi, non perdono molto tempo a rubarla, se parte bene se non parte facilmente ne puntano un'altra.

Ideale sarebbe montare un antifurto artigianale, come un ponte sulla pompa benzina per le auto a inizieione o alla bobina per quelle a carburatore.

Mettete un bell'interuttore nascosto nell'abitacolo e al 90% non ve la portano più via.

La Uno è stata l'auto più rubata in Italia per molti anni, ma ora non più, per quanto ne sò, siete sicuri che quella classifica lincata è aggiornata? Non vedo l'anno di riferimento da nessuna parte...

è tra le più rubate per semplici motivi, diffusissima quindi facile da trovare, semplicissima da rubare, ci si confonde benissimo data la diffusione e si da poco o niente all'occhio...

ma perchè secondo voi una macchina con freno e frizione bloccati non si può usare?? ahah si può andare via lasciandolo dov'è... :)

il code poi non serve a una mazza

con freno e frizione bloccati si riesce ugualmente bene a guidare una macchina...

Perchè sostieni che il code non serve a una mazza? A mio avviso serve eccome, poi che i ladri riescano ad disattivarlo o rubino la macchina senza metterla in moto allora è un altro discorso, ma per quanto ne sò se la centralina del code non da l'ok il motore non parte

personalmente non ho avuto uno, ma ad un amico è stata rubata piu volte (60 sx 2°serie), da tossici o barboni per dormirci e fare spesa...

non so ma ormai non è piu una macchina che non da nell'occhio, iniziano ad essercene poche...prossime saranno o sono punto 1 serie e panda (le piu vecchie e senza antifurto, tanto sono uguali alle ultime col code).

Il code va bene come deterrente per il tossico, certo chi ruba macchine riesce a disattivandolo facendo qualche modifica hardware, ma chi fa questo lavoro non ha fretta di farsi la pera e soprattutto non punta una uno!

Anche i vari bloccapedali saranno facili da aprire ma fanno preferire una macchina che non ce l'ha!

Piuttosto il rischio piu grande è il taccheggio, a me hanno piegato la porta (altro classico) a riccione...bottino...manco la pasta si saranno comprati. I cc mi hanno consigliato di non lasciare sopra nulla e...LASCIARLA APERTA in quei luoghi. ma siamo pazzi?

I balordi trovano piu remunerativo o utile aprire le vecchie utilitarie e cercare navigatori, cellulari,documenti, i pod etc. Che ovviamente non lascio mai in macchina.

Non vi fidate troppo dei code...altro che modifica hardware. Ripeto che c'è un vincolo di funzionamento per la sicurezza alla guida , e il ladro lo sa :)

Quello che da fastidio sono i danni che ci creano :)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...