Jump to content

Come vengono gestiti i forum


Marisa

Post consigliati

Noto con una certa amarezza che alcuni forum, questo in particolare, viene gestito dai moderatori con metodi alquanto rudi.

Non appena si esce fuori dal seminato, si viene sbattuti fuori.

E' una mia impressione o corrisponde alla verita'?

Link to comment
Share on other sites

Ta na sta citt, non si rumpin u ca.zzz. Lo capisci il dialetto barese?

 

 

Se non ti garba, vai in alto a destra e clicca due volte sulla freccia verde, e vedi se te ne vai .................................

 

 

Ps: mi scuso con gli altri utenti del forum per il mio linguaggio.

Link to comment
Share on other sites

Noto con una certa amarezza che alcuni forum, questo in particolare, viene gestito dai moderatori con metodi alquanto rudi.

Non appena si esce fuori dal seminato, si viene sbattuti fuori.

E' una mia impressione o corrisponde alla verita'?

 

Ci sono forum appositi per i troll: usa Google <_<

Link to comment
Share on other sites

Ta na sta citt, non si rumpin u ca.zzz. Lo capisci il dialetto barese?

 

 

Se non ti garba, vai in alto a destra e clicca due volte sulla freccia verde, e vedi se te ne vai .................................

 

 

Ps: mi scuso con gli altri utenti del forum per il mio linguaggio.

------------------

 

Tu sei un esempio lampante di quello che ho affermato sopra

 

Noto con una certa amarezza che alcuni forum, questo in particolare, viene gestito dai moderatori con metodi alquanto rudi.

Non appena si esce fuori dal seminato, si viene sbattuti fuori.

E' una mia impressione o corrisponde alla verita'?

 

Ci sono forum appositi per i troll: usa Google <_<

---------------

 

Anche tu sei un esempio lampante, complimenti

Link to comment
Share on other sites

Noto con una certa amarezza che alcuni forum, questo in particolare, viene gestito dai moderatori con metodi alquanto rudi.

Non appena si esce fuori dal seminato, si viene sbattuti fuori.

E' una mia impressione o corrisponde alla verita'?

 

 

dipende da chi esce dal seminato, quanto esce dal seminato, in che toni e con che espressioni si esprime ;)

Link to comment
Share on other sites

Noto con una certa amarezza che alcuni forum, questo in particolare, viene gestito dai moderatori con metodi alquanto rudi.

Non appena si esce fuori dal seminato, si viene sbattuti fuori.

E' una mia impressione o corrisponde alla verita'?

Un forum ben gestito è un forum che prima di tutto non permette agli utenti di crearsi 2-3 Nick...

Un forum ben gestito spegne i focolai sul nasce evitando di far divampare liti furibonde...

Un forum ben gestito interviene per tempo senza nemmeno aver bisogno che qualcuno segnali comportamenti sciagurati di altri utenti...

Un forum ben gestito mantiene ordine e pulizia...

Un forum ben gestito avrebbe chiuso questa discussione demenziale in mezz'ora o quantomeno l'avrebbe spostata in OT...

Link to comment
Share on other sites

Noto con una certa amarezza che alcuni forum, questo in particolare, viene gestito dai moderatori con metodi alquanto rudi.

Non appena si esce fuori dal seminato, si viene sbattuti fuori.

E' una mia impressione o corrisponde alla verita'?

E' una tua impressione che non corrisponde a verità. E' un forum in cui in ogni singolo thread, se non si esce dall'argomento in questione è anche concesso che gli animi si scaldino un po', che lo scambio di opinioni sfoci in polemiche accese.

Allo stesso tempo, nei thread in cui gli interventi si sviluppano in cordiali e scorrevoli scambi di opinioni, è permesso di andare moderatamente OT nei limiti del buon senso.

Io ho potuto tranquillamente esprimere dissenzi, dare giudizi, contraddire non sempre con il 100% della ragione senza che nessuno intervenisse con immotivata censura.

se dopo vuoi parlare del Grande Fratello o dell'ennesima sconfitta della Juventus nel forum dedicato al Gpl credo che il problema non sia del "resto del mondo" ma il tuo. :angry:

dipende da chi esce dal seminato, quanto esce dal seminato, in che toni e con che espressioni si esprime ;)
Ovvio moné ma non mi sembra ci sia un eccessiva regolamentazione delle discussioni. <_<
Link to comment
Share on other sites

Noto con una certa amarezza che alcuni forum, questo in particolare, viene gestito dai moderatori con metodi alquanto rudi.

Non appena si esce fuori dal seminato, si viene sbattuti fuori.

E' una mia impressione o corrisponde alla verita'?

 

Non frequento molti forum, e probabilmente hai ragione quando dici che certuni sono moderati con metodi alquanto rudi; Non è certo il caso di questo, anzi, qui qualche volta un po di rudezza sarebbe addirittura auspicabile.

Non me ne vogliano i moderatori, capisco benissimo che fanno quello che possono e non pretendiamo certo che stiano 24 h su 24 a controllare tutte le discussioni.

Quindi non capisco il motivo che ti ha fatto scrivere quello che hai scritto a proposito della (per favore adesso vediamo di non fare volgare uso improprio di questo termine ;) ) supposta rudezza dei nostri moderatori.

Link to comment
Share on other sites

Noto con una certa amarezza che alcuni forum, questo in particolare, viene gestito dai moderatori con metodi alquanto rudi.

Non appena si esce fuori dal seminato, si viene sbattuti fuori.

E' una mia impressione o corrisponde alla verita'?

Io non sono d'accordo! ...posta i link dove secondo te succede quello che dici!

Secondo me in questo forum i moderatori sono anche troppo buoni! ;)

Link to comment
Share on other sites

Alcune caratteristiche attribuite, a seconda del caso, ai troll:

* quando viene colpito dalla luce del sole diventa di pietra: dunque si muove solo di notte o nella foresta più fitta

* ha un carattere il più delle volte malvagio oppure buono ma birichino

* ha un aspetto orripilante (anche con due teste) e può diventare molto violento

* solo i bambini possono vederlo

* solitamente condivide con altri esemplari le caverne naturali presso dei corsi d'acqua che utilizza per bere

Link to comment
Share on other sites

Noto con una certa amarezza che alcuni forum, questo in particolare, viene gestito dai moderatori con metodi alquanto rudi.

Non appena si esce fuori dal seminato, si viene sbattuti fuori.

E' una mia impressione o corrisponde alla verita'?

E' una tua impressione che non corrisponde a verità. E' un forum in cui in ogni singolo thread, se non si esce dall'argomento in questione è anche concesso che gli animi si scaldino un po', che lo scambio di opinioni sfoci in polemiche accese.

Allo stesso tempo, nei thread in cui gli interventi si sviluppano in cordiali e scorrevoli scambi di opinioni, è permesso di andare moderatamente OT nei limiti del buon senso.

Io ho potuto tranquillamente esprimere dissenzi, dare giudizi, contraddire non sempre con il 100% della ragione senza che nessuno intervenisse con immotivata censura.

se dopo vuoi parlare del Grande Fratello o dell'ennesima sconfitta della Juventus nel forum dedicato al Gpl credo che il problema non sia del "resto del mondo" ma il tuo. :lol:

dipende da chi esce dal seminato, quanto esce dal seminato, in che toni e con che espressioni si esprime ;)
Ovvio moné ma non mi sembra ci sia un eccessiva regolamentazione delle discussioni. :angry:

 

ti quoto dentro detrrminati limiti i mod non fanno sentire molto la loro presenza va detto che flame oltre certi limiti non ne ho ancora visti, rimane il fatto che magari la stessa discussione qualunque sia fatta di persona non avrebbe di solito bisogno di alzare i toni come a volte succede nei forum

conclusione bravi moderatori <_<

Link to comment
Share on other sites

Noto con una certa amarezza che alcuni forum, questo in particolare, viene gestito dai moderatori con metodi alquanto rudi.

Non appena si esce fuori dal seminato, si viene sbattuti fuori.

E' una mia impressione o corrisponde alla verita'?

No, questo forum è gestito con una certa elasticità, mi sembra che i moderatori intervengano solo se strettamente necessario.

 

In quanto a te, non hai bisogno di un altro nick-name per dialogare con noi, ti serve invece educazione, civiltà e rispetto; hai capito caro "SPIZZICO"?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...