Jump to content

Pubblicità per Yaris Gpl


slight

Post consigliati

Salve , ieri mentre ero ad un centro commerciale mi è capitato di vedere che pubblicizzavano la vendita da marzo della Yaris Gpl.

C'è qualche ruumors a riguardo? Probabilmente anche Toyota cavalcherà l'onda del Gpl...

 

Visti i problemi delle altre giapponesi con i loro delicatissimi motori....

Link to comment
Share on other sites

Toyota commercializza veicoli a GPL in Australia (marchio Toyota) da parecchi anni, ed anche in Italia con il marchio Daihatsu sono diversi anni che vende auto a GPL.

 

Il nuovo 1.0 3 cilindri si è dimostrato molto più adatto al GPL del vecchio 1.0 4 cilindri. La mia fidanzata con la Sirion 1.0 GreenPowered è arrivata, per ora, a 40.000 Km senza alcun problema ed ho parlato personalmente con clienti Daihatsu che hanno superato i 100.000 Km con il 1.0 3 cilindri a GPL senza alcun problema a sedi e valvole.

 

 

Comunque con una piccola spesa si può estendere la garanzia (che copre anche eventuali danni al motore) fino a 5 anni. Quindi per quanto riguarda il 1.0 3 cilindri farebbero solo bene a venderlo con impianto GPL di serie anche sulla Yaris.

 

Per le altre cilindrate non posso dire niente poiché non mi sono documentato non interessandomi.

Link to comment
Share on other sites

Salve , ieri mentre ero ad un centro commerciale mi è capitato di vedere che pubblicizzavano la vendita da marzo della Yaris Gpl.

C'è qualche ruumors a riguardo? Probabilmente anche Toyota cavalcherà l'onda del Gpl...

 

Visti i problemi delle altre giapponesi con i loro delicatissimi motori....

 

 

sempre per sentito dire vero?? :D :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...