Jump to content

Rieccomi fra di voi!


Thema89

Post consigliati

Tadààààn, ragazzi sono definitivamente tornato fra di voi :) :P

 

Si lo so, ormai molti di voi diranno "ma chi è sto pazzo??"... però quà e là ho letto il nome di qualche buon vecchio forumista come me... :P

 

Vorrei salutare tutti i vecchi amici che mi conoscono, e presentarmi invece ai nuovi (e meno nuovi) utenti che non mi conoscono...

 

Inizio con lo scusarmi di tutte le mie apparse/scomparse di quest'ultimo annetto (anche di più :( ), fra impicci e casini vari non ho avuto molto tempo da dedicare al forum... ma ora siamo pronti a rientrare in barca !!! B)

 

A breve vi aggiornerò sui lavori effettuati alla cara vecchia thema (fra cui sostituiti i fari, ri-sostiuito l'impianto gpl, riparata qualche cosetta e via così...)

Anche la yaris se la cava bene... ha superato i 32k km ora ora nonostante l'età :P

 

Beh, che dire, ci si sente sul forum !!!

 

il-ritorno-2.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ben tornato THEMA :D fà sempre piacere ritrovare gli utenti di qualche tempo fà ;)

Alfa :D E' incredibile, i più "anziani" che mi ricordavo ci sono ancora quasi tutti... evvivaaa ;)

Link to comment
Share on other sites

Bentornato anche da parte mia!

Grazie a tutti ragazzi, ottobre,civas, anche voi !! A breve poi vi aggiornerò sulle notivà su base thema... e non solo B)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...