Jump to content

istallatore inpianto gpl Romano a Pomigliano (na), strano comportament


pop64

Post consigliati

:lol: 1° Precisazione: La ditta Romano, da quello che ho capito e visto, possiede due portatili, uno lo usa per effettuare le diagnosi a impianti più recenti, mentre l’altro lo utilizza per gli impianti un pò “datati” come il mio che è del 2005, e che è stato invece adoperato per l’altra autovettura (come già esposto) che aveva lo stesso impianto del mio, lo stesso giorno che è avvenuto la “gradevole” vicenda e che a tutt’oggi risulta ancora “in assistenza”.

2° Precisazione: non ho omesso niente. Il mio installatore quando ha richiesto alla ditta Romano il software per le diagnosi, gli hanno risposto che se avesse voluto il programma avrebbe dovuto comprarlo di tasca propria, nonostante fosse un installatore autorizzato Romano. A quel punto lui rifiutò.

Da allora, il mio installatore ogni volta che doveva effettuare diagnosi alle autovetture alle quali aveva installato un impianto GPL o METANO della Romano, telefonava in ditta (Romano), fissava un appuntamento dopodiché si recava alla Romano, effettuava la diagnosi, pagava, e successivamente la riconsegnava ai clienti (facendosi giustamente rimborsare della spesa). Dopo qualche tempo, e da circa 2 anni, il mio installatore, per accorciare i tempi mi disse che potevo telefonare direttamente io in ditta (Romano) per fissare un appuntamento con loro. E così feci.

E già dalla prima volta non ho avuto una buona accoglienza (tranne dalla segretaria) in quanto il responsabile dell’officina Romano mi disse, sdegnato, che loro non potevano accettare autovetture che non avessero montato loro stessi l’impianto nonostante io lo avessi fatto installare da un tecnico autorizzato Romano. Ma ciò nonostante l’altezzoso e insolente “Responsabile” mi disse che lui era “magnanimo” e quindi avrebbe accettato la mia auto nella sua officina, con aria di compassione.

Comunque, alla fine di tutto ciò mi sento offeso per come sono stato trattato e quindi ho deciso di cambiare autovettura e che nel mio futuro, dei miei familiari, amici, conoscenti e anche nemici, non consiglierò a nessuno di rivolgersi alla ditta Romano Gas neanche per farsi sostituire una vite.

Un saluto a tutti :lol:

Link to comment
Share on other sites

Il mio installatore quando ha richiesto alla ditta Romano il software per le diagnosi, gli hanno risposto che se avesse voluto il programma avrebbe dovuto comprarlo di tasca propria, nonostante fosse un installatore autorizzato Romano. A quel punto lui rifiutò.

Da allora, il mio installatore ogni volta che doveva effettuare diagnosi alle autovetture alle quali aveva installato un impianto GPL o METANO della Romano, telefonava in ditta (Romano), fissava un appuntamento dopodiché si recava alla Romano, effettuava la diagnosi, pagava, e successivamente la riconsegnava ai clienti (facendosi giustamente rimborsare della spesa).

 

Boh.... questa parte mi lascia veramente perplesso, ma chi è il tuo installatore Paperino??

 

Ovviamente ciò non vuole essere un eufemismo nei tuoi riguardi,

che di questa vicenda purtroppo sei vittima.

 

Ma l'unica cosa che ti posso assicurare, è che a Pomigliano

proprio in fatto di elargire software, chiavi hardware, schemi etc. etc. sono sempre stati alla mano,

sia con gli operatori delle officine autorizzare Romano, che multimarca.

 

Guarda cosi a naso, più che con te,

penso che ci sia qualche grave problema tra il tuo installatore e la Romano Autogas,

e purtroppo tu ci sei andato di mezzo.

 

P.S. Capisco più o meno tutto ciò che dici,

ma non il perchè hai aperto un'altra discussione.

 

Non è corretto aprire una discussione diversa ogni volta che intervieni per scrivere qualcosa.

Continua il discorso solo su una delle due che hai aperto.

 

Salut.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...