Jump to content

La Matiz va in pensione...


cicciofiat500

Post consigliati

Mi sembrava d'obbligo una discussione del genere da quando la Matiz è andata in pensione,dopo 12 anni di onorata carriera.Tantissime unità vendute-merito anche della linea di Giugiaro-,un successo.

 

Ed ora arriva la Spark,tutt'altra cosa.

VOI CHE NE PENSATE?

Che la Matiz non l'ho mai potuta vedere ;) anche se riconosco che ha avuto grande successo e vanno molto bene :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Direi che il successo della matiz vada esclusivamente ascritto alla economicità della vettura che era piuttosto brutta. La nuova vettura rientra nel puro stile chevrolet e rappresenta un taglio definitivo con il marchio Daewoo. Ora è anche bella.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Sinceramente la MATIZ a me è smpr piaciuta solo nell'edizione DAEWOO perkè dotata dl piccolo 800 3 cilindri........ma anke x la linea di giugiaro, prova ne sia le vendite.

 

L'edizione CHEVROLETTE, sinceramente nn mi piace quasi x niente e dire ke a casa ne abbiamo una 1000.......

 

La SPARK nn serve proprio perkè ha una linea pakkiana e inutilmente elaborata specialmente nl frontale....c'è di meglio!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sinceramente la MATIZ a me è smpr piaciuta solo nell'edizione DAEWOO perkè dotata dl piccolo 800 3 cilindri........ma anke x la linea di giugiaro, prova ne sia le vendite.

 

L'edizione CHEVROLETTE, sinceramente nn mi piace quasi x niente e dire ke a casa ne abbiamo una 1000.......

 

La SPARK nn serve proprio perkè ha una linea pakkiana e inutilmente elaborata specialmente nl frontale....c'è di meglio!!!!!!

Concordo oltretutto la qualità di assemblaggio Daewoo era superiore all'attuale Chevrolet

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...