Jump to content

Cerchi in lega FIAT Uno Turbo 5,5J


giovannibellusci@alice.it

Post consigliati

ma hai la 1.0 45 base?

il nulla osta non serve vai con il libretto in agenzia pratiche auto e chiedi l'aggiornamento costa 60€, le 165 le hai già perchè previste su allestimento SX solo che non sono riportate siccome non è SX

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Appena fatte tre chiamate in tre posti diversi e tutti mi hanno detto che c'è bisogno del collaudo :@ :huh:

 

 

non ti offendere ma non capiscono una mazza/non hanno voglia..quella misura è già autorizzata da Fiat loro in motorizzazione hanno il database con tutte le modifiche all'omologazione... solo che devono controllare allora ti dicono collaudo collaudo collaudo così paghi pure quello... la so già sta storia..

contatta l'utente "sysmaster" qui su omniauto lui ti sa dire come ha fatto

Link to comment
Share on other sites

Appena fatte tre chiamate in tre posti diversi e tutti mi hanno detto che c'è bisogno del collaudo :@ ;)

 

 

non ti offendere ma non capiscono una mazza/non hanno voglia..quella misura è già autorizzata da Fiat loro in motorizzazione hanno il database con tutte le modifiche all'omologazione... solo che devono controllare allora ti dicono collaudo collaudo collaudo così paghi pure quello... la so già sta storia..

contatta l'utente "sysmaster" qui su omniauto lui ti sa dire come ha fatto

 

 

come non quotarti...che collaudo a fare se già sono omologate da fiat le gomme? ah ah :P

Link to comment
Share on other sites

Meno male... pensavo che nn ci andassero ;)

 

Anche se un giorno, vorrei far il nulla osta per le 165/65...

 

Ma invece i cerchi della 500 che canale hanno?

Intendi sempre i cerchi in lega della la cinquecento sporting anni 90? Se si sono sempre da 5.5J, montano gomme 165/55 e se non sbaglio differiscono solo nell'ET un pò più basso, quindi il cerchio sta più in fuori...

Link to comment
Share on other sites

:D ragazzi ho fatto una pazzia stamattina sono uscito per prendere due tappini da rimettere per il parasassi alla fine per curiosità ho chiesto se avevano cerchi in lega per la Uno e alla fine sfogliando il catalogo sono usciti fuori e non ho resistito, li ho presi :D unica cosa, ma voi il tamburo dietro lo avete verniciato? il mio è pieno di ruggine se voglio fare una cosa decente devo verniciarlo, e visto che ora la macchina è mezza smontata per mettere i parafanghini e le minigonne approfitto, devo usare qualche particalare vernice? il tamburo lo avete scartavetrato o che?
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...