Jump to content

AUDI TT ed ESP


mago_alex

Post consigliati

ciao a tutti. mi chiedevo: acquistando una TT del 98 o 99 senza esp, è ancora possibile portarla all'audi per far montare questo sistema?? ho letto che allora (nel 2000) costava più di un milione di lire.. ciao e grazie!!

Non credo sia una modifica fattibile, almeno con costi accettabili...

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

LE COSE BISOGNA CONOSCERLE DALLA RADICE per questo ho citato un indirizzo dove e' spiegato il tutto molto bene...con o senza non e' un prob del TT....non avrebbe senzo aggiungerlo dopo...altrimenti tutti i possessori di auto che siano TT o altro dovrebbero andare a montarlo per avere piu' sicurezza....

la TT non ha nessun problema...se noti...anche quasi tutte le bmw ora lo montano di serie e quindi sono instabili anche loro?

Link to comment
Share on other sites

ma tu lo sai quante punto o bmw 320 o 156 ecc si skiantano ogni giorno..??....se uno non sa guidare non e' che non sa guidare solo la TT..si skianterebbe con qualsiasi auto....prova a dare un colpo di sterzo a 200 con qualsiasi auto e poi me lo dici a cosa serve l'esp.....di TT che non sono stati aggiornati come la mia ce ne sono a vagonate in giro...anche perche' l'esp era a pagamento...ma non mi sembra che ogni giorno parlino al telegiornale di TT pericolose ancora in giro che si skiantano......se ti guardi il link che ho citato prima, ci sono tutte le considerazioni di quattroruote che non la sminuiscono per niente..anzi...

se si vuole un auto sportiva non si puo' pretendere di guidare una berlina perche' l'auto sportiva e' un altra cosa

Link to comment
Share on other sites

Non mi sto arrabbiando busso.....a volte si sentono leggende metropolitane che si danno poi per scontate, senza scendere a fondo ai problemi...io, poiche' parte interessata, l'ho fatto, procurandomi tutti i quattroruote del caso, oltre alla mia personale constatazione provata sul campo...ci si aggiunge anche la benedizione di quattroruote....

Link to comment
Share on other sites

Guarda un mio carissimo amico ha una TT 2WD 180 cavalli.

 

ora se la sta cambiando e se non fosse perche è turbo ti garantisco che l'avrei presa io...

 

questo per dirti che per me un appassionato deve provare tutte le auto, e lo dico io che sono alfista sfegatato...

 

la TT? ottima auto, in realtà tiene bene, ma ci sono stati casi sospetti e anche la casa ci ha messo una pezza con l'esp e una rivisitazione dell'elettronica...

 

eppure perche molte TT non sono state mai aggiornate? Perchè va bene cosi secondo me.

 

 

solo un po piccola e scomoda. ma niente di grave. è una sportiva no?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...