vigas 0 Postato 14 Febbraio 2010 Report Share Postato 14 Febbraio 2010 E' omologabile e possibile installare una bombola per il metano in questa posizione che su sw e monovolume lascerebbe almeno una parte di spazio longitudinale libera? Quote Link to post Share on other sites
solometano 0 Postato 14 Febbraio 2010 Report Share Postato 14 Febbraio 2010 Certo che è omologabile... guarda le foto di questo Caravelle 3.2 V6 4Motion CNG Quote Link to post Share on other sites
vigas 0 Postato 15 Febbraio 2010 Author Report Share Postato 15 Febbraio 2010 Caspita, ho trovato il topic del veicolo cosi' evito di chiederti altre info, grazie http://forum.ecomotori.net/index.php?showtopic=8 Quote Link to post Share on other sites
zak 0 Postato 16 Febbraio 2010 Report Share Postato 16 Febbraio 2010 Certo che è omologabile... guarda le foto di questo Caravelle 3.2 V6 4Motion CNG ma sulle foto le valvole in ottone sono posizionate verso il retro del furgone.... se fai un classico tamponamento.... cosa succede? tranci le valvole?!!? Quote Link to post Share on other sites
solometano 0 Postato 16 Febbraio 2010 Report Share Postato 16 Febbraio 2010 Questo non lo so. mi sono limitato a portare una testimonianza del fatto che fosse omologabile quel tipo di posizionamento. Comunque a guardare la foto sembrerebbero piuttosto arretrate e quindi abbastanza protette da un tamponamento e poi non penso che si possano tranciare tanto facilmente. Tuttavia in effetti se le avessero messe al contrario (valvole all'interno) sarebbe stato ancora meglio. Quote Link to post Share on other sites
Silvan 0 Postato 8 Marzo 2010 Report Share Postato 8 Marzo 2010 Se fai un tamponamento, esplode tutto... è molto rischioso. Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 8 Marzo 2010 Report Share Postato 8 Marzo 2010 Se fai un tamponamento, esplode tutto... è molto rischioso. Ancora co ste stronXXte. Il metano NON esplode. In caso di incidente ed incendio, si trovano auto incenerite per colpa del serbatoio benzina e con la bombola intatta. Quote Link to post Share on other sites
zak 0 Postato 9 Marzo 2010 Report Share Postato 9 Marzo 2010 Io le valvole d'ottone le posizionerei più protette... ci sono sempre 200atm da scaricare... è un accortezza in più che sto dicendo... Quote Link to post Share on other sites
ninuzzo 0 Postato 22 Marzo 2010 Report Share Postato 22 Marzo 2010 ma.... nn sbilancia l'auto mettendo troppo peso solo a sinistra??? se è omologabile o meno nn ne ho idea ma nn mi pare logico, il paragone con il ford trasporter nn ci sta li sono 3 in fila quindi riequilibrano il peso Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora