Jump to content

GASARE BMW 745 CON ICOM CHE NE DITE?

Post consigliati

Bentrovati a tutti, sono in attesa di ritirare una bmw 745i del 2004 e vorrei gasarla. Dopo aver letto tantissimi topic (gassosi e liquidi) ed aver chiesto parecchi preventivi, mi sto convincendo di montare Icom.

Cosa ne pensate?

Se vuoi montare un impianto a iniezione liquida perchè non provi e vedere se puoi installare un Vialle Lpi?

Saluti.

• Risposte 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bentrovati a tutti, sono in attesa di ritirare una bmw 745i del 2004 e vorrei gasarla. Dopo aver letto tantissimi topic (gassosi e liquidi) ed aver chiesto parecchi preventivi, mi sto convincendo di montare Icom.

Cosa ne pensate?

Ti prego, non farti abbindolare dalla pubblicita' ingannevole del jtg, vai sul sito della icom e ti renderai conto delle frottole che raccontano, se invece hai tempo e soldi da regalare all'installatore allora buon divertimento, la cosa migliore e' chiedere ad un eventuale installatore di farti provare un auto gia' fatta, stai sicuro che se monta icom, non te la fara' provare, a me mi tocca guidare con l'ansia che non si presenti qualche buco, magari proprio mentre sto sorpassando, e il motore va in autoprotezione e diminuisce la potenza e lo fa andare a tre pistoni, non e' bello mentre stai sorpassando, poi ti tocca fermarti e spegnere e riaccendere la macchina, e forse su questo forum nessuno lo vuole ammettere, ma il jtg purtroppo e' pure questo, certo che se vai come me a 80km orari e quando devo correre, passo a benzina e posso correre, ma che impianto e' mai questo. Fai come vuoi, ma un impianto devi montarlo e dimenticarlo, e non vivere sperando che non si debba mai rompere la pompa o quantaltro.

BUONA FORTUNA.

Cosa ne pensate?

Se vuoi montare un impianto a iniezione liquida perchè non provi e vedere se puoi installare un Vialle Lpi?

Saluti.

Purtroppo Vialle non ha l'impianto per l'8 cilindri (almeno in Italia).

Ciao Puck120gt, grazie per il consiglio, già altri utenti mi hanno fatto cambiare idea. Vorrei montare Emer o Zavoli. Ti auguro che tu possa risolvere i problemi al tuo impianto.

grazie danystrauss, non credo che l'impianto Emer monti iniettori Matrix.

Che dici apro un nuovo topic su gpl?

no no.....la Emer monta iniettori valtek...che è sempre la stessa ditta ( è stata acquisita dalla Emer).....

per me non c'è problema a rimanere a parlare qui.....siamo un po off-topic-----ma dai ci può stare!!!

;-)

Degli iniettori attualmente in produzione in italia il valtek 34 che sta sostituendo l'iniettore emer in ottone è quello che da le performance migliori pur non essendo veloce come il matrix.

A suo favore abbiamo la grande portata, la poca sensibilità allo sporco l'affidabilità, la silenziosità ed il rapporto qualità prezzo eccellente.

Per vetture di grande potenza abbinati al nuovo riduttore Palladio sono veramente una bomba

Ciao

Ciao Autogastwins,

gentilmente si potrebbe avere una foto di una tua trasformazione con Emer.

Grazie

Daniele

Vuoi una foto dei componenti o di una vettura trasformata?

Ho consegnato proprio Giovedi' un TAHOE 5700

Se ti va una macchinetta la prima che faccio te la fotografo, fammi sapere

ciao Daniele

grazie danystrauss, non credo che l'impianto Emer monti iniettori Matrix.

Che dici apro un nuovo topic su gpl?

no no.....la Emer monta iniettori valtek...che è sempre la stessa ditta ( è stata acquisita dalla Emer).....

per me non c'è problema a rimanere a parlare qui.....siamo un po off-topic-----ma dai ci può stare!!!

;-)

Degli iniettori attualmente in produzione in italia il valtek 34 che sta sostituendo l'iniettore emer in ottone è quello che da le performance migliori pur non essendo veloce come il matrix.

A suo favore abbiamo la grande portata, la poca sensibilità allo sporco l'affidabilità, la silenziosità ed il rapporto qualità prezzo eccellente.

Per vetture di grande potenza abbinati al nuovo riduttore Palladio sono veramente una bomba

Ciao

Ciao Autogastwins,

gentilmente si potrebbe avere una foto di una tua trasformazione con Emer.

Grazie

Daniele

Vuoi una foto dei componenti o di una vettura trasformata?

Ho consegnato proprio Giovedi' un TAHOE 5700

Se ti va una macchinetta la prima che faccio te la fotografo, fammi sapere

ciao Daniele

Ciao Felice,

inanzitutto volevo ringraziarti per la tua preziosa presenza qui nel forum.

Quando farai una trasformazione con Emer se puoi e hai tempo mi piacerebbe vedere qualche foto.

Grazie

Ciao

Daniele

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...