Jump to content

Foto nuova Passat Variant


m4ever

Post consigliati

Con tutto il rispetto per le idee altrui, io preferisco la berlina .

Primo perchè sono più che stufo e nauseato da SW, monovolume, multispazio, SUV e menate varie . Contestiamo il gusto degli americani e poi stiamo diventando proprio come loro, o la Station (o suv) o la sportiva, nessuna via di mezzo .

Per quanto riguarda la Passat, la ritengo una gran bella auto, sia berlina, sia Station ma quest'ultima oltre ad essere ben lontana dai miei gusti in fatto di auto da possedere, la trovo forse troppo impersonale con quel posteriore così simile alla Golf . Un elogio naturalmente per dotazione, rifiniture e spazio ma questo è un'altro discorso .

Link to comment
Share on other sites

Più la guardo e più mi convinco che sembri, almeno in foto, più equilibrata della berlina...

 

Comunque a me la nuova Passat non dispiace, anche se penso che ci dovrò fare l'occhio, cosa per me "normale": inizialmente non mi piaceva nemmeno il restyling del 2001, poi mi ero ricreduto :blink:

 

 

Peccato solo che i 17", che prima erano di serie sulle Highline, ora siano optional e non siano ancora disponibili dei 18": la stazza della nuova Passat non è indifferente e, per avere lo stesso effetto ottico dei vecchi (e splendidi, IMHO) 17" della Highline ci vorrebbero dei 18"...

Link to comment
Share on other sites

very Audi A6 avant!!

onestamente non scorgo la somiglianza :angry:

 

Sono curioso di vederla dal vivo, perchè la berlina non mi ha convinto a fondo (sempre meglio della berlina vecchia....) e d'altronde per me la Passat (come quasi tutte le altre) è solo station.

 

Contestiamo il gusto degli americani e poi stiamo diventando proprio come loro, o la Station (o suv) o la sportiva, nessuna via di mezzo

In realtà vendono più berline (in percentuale sullo station wagon) che da noi...

Esempio tipico proprio la bora...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...