Jump to content

New Scenic x-mode

Post consigliati

Qualcuno sa darmi info relative a quest'auto?si vocifera riguardo problemi di spie ed elettronica tipiche di renault.Non so se è vero.E il motore 2000 da 150 cv diventa subito un trattorone.Grazie se quacuno sa illuminarmi

tanto per informare:ho scomprato scenic x-mode diesel 130cv luxe e spero di aver fatto bene ovviamente.Per il prezzo che ha mi è sembrato che offra davvero tanto.dovrei ritirarla la prossima settimana,così dicono.se qualcuno la possiede gia gradirei ricevere impressioni anche s e ormai è fatta!

tutti uguali:consegna in pochi giorni,pronta da immatricolare ma nessuna notizia e aggiornamento.piu di 10 giorni per una immatricolazione?non mi sarebbe interessata.stavolta pero non voglio neanche spaccarmi il fagato.facessero cio che han voglia

Incredibile.E' gia arrivata e già ritirata.Ha superato ogni mia aspettativa:ben rifinita,spaziosa,ricca di tecnologie,silenziosa e scattante nonostante sia una monovolume.

Non fa rimpiangere le auto di grossa cilindrata.Ha davvero tutto(e anke qualcosa piu del previsto) :)

• 4 weeks later...

Buono a sapersi.

da non credere:ripenso al tuo esorcista!La settimana prox la fermo già in offina per "strani" scricchiolii da esaminare.Cosi dicono in Renault.ma allora il problema sono io e il mio magnetismo negativo o tutti lavorano con il c.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...