^Paradise_LosT^75 0 Postato 10 Giugno 2005 Author Report Share Postato 10 Giugno 2005 si sa che se una pecora si butta sul burrone le altre la seguono Ma piantala di scrivere caxxate su su. Fai il bravo e pensa agli studi.. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 10 Giugno 2005 Report Share Postato 10 Giugno 2005 riguardo al fatto di fregare,a tutti piacerebbe vivere in un mondo migliore,fatto di fiori,amore,pace ecc, Yeah, peace and love brother Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 10 Giugno 2005 Author Report Share Postato 10 Giugno 2005 Che bei personaggi ah ha ha Li voglio mettere in giardino al posto dei nani Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 10 Giugno 2005 Report Share Postato 10 Giugno 2005 Li voglio mettere in giardino al posto dei nani Guarda che se vengo a sapere che hai messo i nani in giardino, prendo il Discovery e ci passo sopra... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 10 Giugno 2005 Author Report Share Postato 10 Giugno 2005 Li voglio mettere in giardino al posto dei nani Guarda che se vengo a sapere che hai messo i nani in giardino, prendo il Discovery e ci passo sopra... Rettifico : se proprio dovessi mai mettere qualcosa ...voglio quelli.. Non credo che ci siano molte persone sane di mente che mettono i nani in giardino... Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 10 Giugno 2005 Report Share Postato 10 Giugno 2005 Vicino casa di mia nonna c'è una villetta che è la riproduzione della casa di Biancaneve, con tanto di nani, strega cattiva e biancaneve! Il proprietario ha una carrera 3.2 Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 10 Giugno 2005 Report Share Postato 10 Giugno 2005 Vicino casa di mia nonna c'è una villetta che è la riproduzione della casa di Biancaneve, con tanto di nani, strega cattiva e biancaneve! Il proprietario ha una carrera 3.2 Dubbio gusto per la casa, ma ottimo per l'auto... Strano... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora