^Paradise_LosT^75 0 Postato 3 Giugno 2005 Report Share Postato 3 Giugno 2005 Quel cul.o in stile "Primera" l'ho sempre trovato orrendo, peccato davvero Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 3 Giugno 2005 Report Share Postato 3 Giugno 2005 Mah, a me piace parecchio già la versione berlina... figurati la coupè (e sono proprio curioso di vedere cosa faranno per la M ) Federico Quote Link to post Share on other sites
Tiff_Needle 0 Postato 3 Giugno 2005 Report Share Postato 3 Giugno 2005 Non mi piace per niente la coda, sulla berlina è passabile... ma sulla coupè la trovo davvero bruttina sinceramente, peccato A questo punto, speriamo che facciano una versione M anche della berlina Quote Link to post Share on other sites
320i S 0 Postato 3 Giugno 2005 Report Share Postato 3 Giugno 2005 Io aspetto di vedere la "M" e la versione allestita "M", in passato la coupè normale della E36 ed E46 non mi hanno mai fatto impazzire, allestite un poco le cose cambiano!!! Quote Link to post Share on other sites
matrix 0 Postato 3 Giugno 2005 Report Share Postato 3 Giugno 2005 queste sono photoshoppate!!!! Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 3 Giugno 2005 Report Share Postato 3 Giugno 2005 A me già non piace molto la berlina (i fari posteriori sono una cosa indegna rispetto a quelli della precedente versione) e vedendo questa coupè di certo non cambio idea, la vecchia serie 3 Coupè era ed è stupenda ma questa proprio no . Poi ripeto quel posteriore in stile Jap da 4 soldi proprio non ci voleva e poi avete visto che cintura alta che ha ? Quote Link to post Share on other sites
Furius 0 Postato 3 Giugno 2005 Report Share Postato 3 Giugno 2005 Dove hai trovato le foto? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Giugno 2005 Report Share Postato 3 Giugno 2005 Continua a fare caxxate il mio amicone Chris... Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 3 Giugno 2005 Report Share Postato 3 Giugno 2005 A me non dispiace... Anche se non mi convince al 100%... Forse meglio berlina... Quote Link to post Share on other sites
matrix 0 Postato 3 Giugno 2005 Report Share Postato 3 Giugno 2005 Continua a fare caxxate il mio amicone Chris... Pero Bmw è una delle poche case in utile... Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 4 Giugno 2005 Report Share Postato 4 Giugno 2005 preferisco la berlina Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 4 Giugno 2005 Report Share Postato 4 Giugno 2005 Continua a fare caxxate il mio amicone Chris... Pero Bmw è una delle poche case in utile... infatti questa è la dimostrazione che la gente preferisce il marchio,e anche se la bmw fosse bella come la trabant stai sicuro che venderebbe lo stesso tanto. questa è l'italia Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 4 Giugno 2005 Report Share Postato 4 Giugno 2005 In effetti è davvero bruttina...il posteriore è davvero inguardabile. La bmw è in utile anche per una serie di accorgimenti adottati nella produzione negli ultimi che hanno permesso una forte riduzione dei costi. Poi le vendite sono andate bene... Quote Link to post Share on other sites
Furius 0 Postato 4 Giugno 2005 Report Share Postato 4 Giugno 2005 Continua a fare caxxate il mio amicone Chris... Pero Bmw è una delle poche case in utile... infatti questa è la dimostrazione che la gente preferisce il marchio,e anche se la bmw fosse bella come la trabant stai sicuro che venderebbe lo stesso tanto. questa è l'italia Non solo l'Italia,perchè la BMW vende bene in tutta Europa e poi vorrei ricordare il fenomeno Mini... Quote Link to post Share on other sites
Guest blackfear Postato 4 Giugno 2005 Report Share Postato 4 Giugno 2005 Per ora meglio berlina, ma non sono convinto che siano foto attendibili.... La 3 coupè di adesso mi piace parecchio (sicuramente meglio del CLK ) ma generalmente il migliore è sempe l'ultimo modello quando si parla di oggetti prodotto della tecnica, come le automobili... ciaooooooooo! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora