Jump to content

Nuova serie 3 coupé


^Paradise_LosT^75

Post consigliati

No, no... Il capo di quello del Sahara l'ho incontrato io un giorno ad Arona!!

Mi ha detto che con la sua Murcielago ha fatto un pieno da 200 € a Milano, e dopo 55 minuti era a Monte-Carlo nell'idromassaggio.................................... <_<

Questo qui è il cugino di un noto personaggio di Brescia il quale affermava che, con il padre alla guida della loro Diablo, sono partiti da Brescia ed in 1 ora e 15 minuti erano a Montecarlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Federico :P

 

P.S.: da Brescia a Montecarlo sono 400Km e voglio proprio vedere chi riesce a tenere i 300Km/h di media nel tratto Genova-Sanremo :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sì... Allora è un parente...

Ma poi... I 200€ di benzina, dove li mettono?? Nell'abitacolo??

 

Ah... Ovviamente lui ha sparato la bomba dopo che gli ho detto di aver fatto pochi minuti prima "Monza-Arona" in 35 minuti... Che asino!! Ricordo ancora la faccia da pirla!!

Peccato averlo visto solo quella sera, perchè con uno così mi sarei divertito come un matto!!

Link to comment
Share on other sites

Guest blackfear
Aggiungo che l'essere figlio di dottori non significa essere dottori (ricordo sempre che qualcuno, non ricordo più chi, aveva sfoggiato il lavoro di critico d'arte del padre per far notare la sua presunta cultura in campo artistico....).

Ero io! La cosa ti crea (a distanza di così tanto tempo) qualche problema?!?

Peraltro non facevo notare nessuna "presunta cultura in campo artistico" perchè non mi interessa far sapere di averla o meno in un forum sulle automobili...

L'ho detto solo perchè avevo avuto l'occasione di sentire l'opinione di molte persone, che si presume ne capiscano un minimo, sul design di una certa vettura.....(che manco ricordo quale fosse)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Sì... Allora è un parente...

Ma poi... I 200€ di benzina, dove li mettono?? Nell'abitacolo??

Ronnie, Ronnie, Ronnie... si vede che non capisci nulla!!! <_< La Murcielago ha un serbatoio di 100 litri e lui va dal Cartier dei benzinai della catena Shell che fa pagare la V-Power 1,5€/litro... quindi

 

100litri*1,5€/litro = 150,00 €!!!

 

Da te, Ronnie, non me la sarei mai aspettata! :lol:

 

Federico :lol:

 

P.S.: scommetto che starai pensando che mi sono sbagliato visto che lui ha detto 200,00 €... e invece no!!! La mancia al benzinaio dove la lasci?!? :lol: Ahi ahi ahi...

 

P.P.S.: ovviamente il post di cui sopra è ironico... faccine comprese :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Beh se volevi evitare commenti di questo tipo avresti potuto evitare di dire "io ho questa auto, mio papà è industriale, mia mamma quest'altro, etc.", quindi anche se non hai "nominato" la tua ricchezza, l'hai fatto capire in modo implicito, anzi diciamo pure esplicito. :P Il tuo non è un modo per passare inosservati, anzi, il contrario.

E ti assicuro che qui non penso che la gente stia a vedere quello che hai in tasca...

 

Ma poi in molti in questo forum hanno avuto qualcosa da ridire con te, non ti sorge spontaneo chiederti il perchè?

 

Tralasciando il resto,mi soffermo su questo che hai scritto:

 

"i miei mi hanno sempre insegnato di fregare invece di venir fregato.

purtroppo è la società di oggi che ci impone di essere cosi"

 

Giustamente tu dici: l'italia è un paese di ladri, perchè io devo essere fesso da non esserlo?

Viva i saggi consigli dei genitori... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Beh se volevi evitare commenti di questo tipo avresti potuto evitare di dire "io ho questa auto, mio papà è industriale, mia mamma quest'altro, etc.", quindi anche se non hai "nominato" la tua ricchezza, l'hai fatto capire in modo implicito, anzi diciamo pure esplicito. :P Il tuo non è un modo per passare inosservati, anzi, il contrario.

E ti assicuro che qui non penso che la gente stia a vedere quello che hai in tasca...

 

Ma poi in molti in questo forum hanno avuto qualcosa da ridire con te, non ti sorge spontaneo chiederti il perchè?

 

Tralasciando il resto,mi soffermo su questo che hai scritto:

 

"i miei mi hanno sempre insegnato di fregare invece di venir fregato.

purtroppo è la società di oggi che ci impone di essere cosi"

 

Giustamente tu dici: l'italia è un paese di ladri, perchè io devo essere fesso da non esserlo?

Viva i saggi consigli dei genitori... :ph34r:

a tutti piacerebbe vivere in un mondo migliore,fatto di fiori,amore,pace ecc,però sai meglio di me che è impossibile.

Link to comment
Share on other sites

ti vorrei ricordare, mr.cultura, che un "ma" dopo una virgola e' sintatticamente scorretto essendo il "ma" una congiunzione disgiuntiva.

Davvero? :ph34r:

Questa non la sapevo mica....

Ammappette che 'gnorante.... :P

 

Non so a che scuole tu ti stia riferendo, ma non generalizzare... Nella mia scuola bocciano ancora, ed anche senza pietà, se necessario...

 

Mii e chi avete come professore? il maestro di vita Do nasimineto? :ph34r:

:lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

riguardo al fatto che in molti hanno avuto da rideire con me,bhè,si sa che se una pecora si butta sul burrone le altre la seguono

"se un uomo si comporta da imbecille e parla da imbecille tu non farti fuorviare; quell'uomo e' davvero un imbecille"

 

traduzione: se molti ce l'hanno con te perche' parli da "figlio di papa' spandiletame" puo' NON essere una coincidenza.

 

Non ti sei chiesto, invece che puntare sulla tua ingenuita', se davvero anche tu non abbia FORSE detto qualcosa di sbagliato oppure in un MODO sbagliato?

Link to comment
Share on other sites

riguardo al fatto che in molti hanno avuto da rideire con me,bhè,si sa che se una pecora si butta sul burrone le altre la seguono

"se un uomo si comporta da imbecille e parla da imbecille tu non farti fuorviare; quell'uomo e' davvero un imbecille"

 

traduzione: se molti ce l'hanno con te perche' parli da "figlio di papa' spandiletame" puo' NON essere una coincidenza.

 

Non ti sei chiesto, invece che puntare sulla tua ingenuita', se davvero anche tu non abbia FORSE detto qualcosa di sbagliato oppure in un MODO sbagliato?

bhè,anche se ho detto qualcosa di sbagliato,in genere le persone ignorano colui che dice qualcosa di sbagliato,invece voi vi siete scagliati contro di me.

di certo non posso pentirmi di aver detto quello che ho detto.

comunque,ormai è palese che da questa discussione non se ne trarrà mai un punto di incontro,appunto perchè non è mia intenzione trovare un punto di incontro.

quindi,è meglio lasciar perdere.

se poi volete continuare per me va bene,certo che comunque non si trarrebbe nulla di positivo

Link to comment
Share on other sites

di certo non posso pentirmi di aver detto quello che ho detto.

comunque,ormai è palese che da questa discussione non se ne trarrà mai un punto di incontro,appunto perchè non è mia intenzione trovare un punto di incontro.

quindi,è meglio lasciar perdere.

se poi volete continuare per me va bene,certo che comunque non si trarrebbe nulla di positivo

Una persona matura chiederebbe scusa.

Non e' una cosa difficile.

Evidentemente ti hanno educato in modo diverso...

Link to comment
Share on other sites

riguardo al fatto che in molti hanno avuto da rideire con me,bhè,si sa che se una pecora si butta sul burrone le altre la seguono

"se un uomo si comporta da imbecille e parla da imbecille tu non farti fuorviare; quell'uomo e' davvero un imbecille"

 

traduzione: se molti ce l'hanno con te perche' parli da "figlio di papa' spandiletame" puo' NON essere una coincidenza.

 

Non ti sei chiesto, invece che puntare sulla tua ingenuita', se davvero anche tu non abbia FORSE detto qualcosa di sbagliato oppure in un MODO sbagliato?

bhè,anche se ho detto qualcosa di sbagliato,in genere le persone ignorano colui che dice qualcosa di sbagliato,invece voi vi siete scagliati contro di me.

di certo non posso pentirmi di aver detto quello che ho detto.

comunque,ormai è palese che da questa discussione non se ne trarrà mai un punto di incontro,appunto perchè non è mia intenzione trovare un punto di incontro.

quindi,è meglio lasciar perdere.

se poi volete continuare per me va bene,certo che comunque non si trarrebbe nulla di positivo

La tua teoria è che se uno sbaglia bisogna rimanere indifferenti... :P

Ma cerca di essere umile e di sapere chiedere scusa e ammettere che hai sbagliato.

O hai paura di perdere il tuo "status" in questo modo? :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...