Jump to content

che ne pensate????


bolzano

Post consigliati

SI SEMBRA UN GIOCATTOLINO E POI NON MI PIACE PROPRIO IL MUSO QUASI NON ESISTE

 

be è molto piu bella la GPunto prima serie .. ce l ha un mio collega ma rispetto alla GPunto Evo è tutto un altro mondo !! :lol:

Link to comment
Share on other sites

IO LA NUOVA L'HO VISTA SOLO IN FOTO BISOGNA VEDERLA DAL VIVO LA EVO, CMQ LA PRIMA SERIE COME LA MIA è LA PIù BELLA.

 

sul lavoro di persone con la Gpunto prima sera ce ne sono una ventina mentre con la Evo una decina e con la Uno una quindicina :lol: ;) ma la piu bella dopo la Uno è la GPunto mk1 :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

LA UNO è MITICA IN FIN DEI CONTI è LA MAMMA DELLA PUNTO E DELLA GPUNTO. :lol:

 

Appunto per questo che le Punto essendo figlie della Uno hanno parecchio ancora da imparare da questo gioiello della tecnica :lol: :lol: ;)

Link to comment
Share on other sites

Ricordate che la mamma della uno è stata la 127, quest'ultima ha rivoluzionato il concetto di auto della medio-bassa borghesia <_<

Se continuate un altro po' con " la mamma del" andiamo a finire al big bang e alla creazione del mondo :lol: eheh

 

Comunque tra gli amici mi trovo una punto abarth e un altro con la evo 120cv.... sono tutte due belle e sono tutti e due molto soddisfatti.... però onestamente a guardarle... con la evo esteticamente è stato fatto un passo indietro... soprattutto il muso, per me, è veramente brutto....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...