Jump to content

Collaudo prima dell'immatricolazione


patroclo

Post consigliati

Buongiorno.

 

vorrei sapere se possibile sottoporre a collaudo una vettura nuova non ancora immatricolata senza nulla osta della casa costruttrice ma solo con il certificato d'origine.

la motorizzazione della mia zona mi ha risposto di no, però leggendo in giro e sentendo colleghi di altre motorizzazione sembra che la situazione non sia del tutto cristallina e uniformata. qualcuno ha qualche notizia o riferimento normativo chiaro?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno.

 

vorrei sapere se possibile sottoporre a collaudo una vettura nuova non ancora immatricolata senza nulla osta della casa costruttrice ma solo con il certificato d'origine.

la motorizzazione della mia zona mi ha risposto di no, però leggendo in giro e sentendo colleghi di altre motorizzazione sembra che la situazione non sia del tutto cristallina e uniformata. qualcuno ha qualche notizia o riferimento normativo chiaro?

 

grazie

 

 

la mia picasso è stata collaudata a gpl nell'ultima decade di febbraio e targata ed immatricolata nei primissimi giorni di marzo presso una motorizzazione diversa...ma la mia è a doppia alimentazione proprio il modello... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...